Scopri il tuo ruolo

Red Dead Online ha ricevuto un aggiornamento coraggioso, con nuove attività e obiettivi da inseguire per i giocatori. Mentre il nuovo sistema Frontier Pursuits è il momento clou della patch, c’è molto di più sotto il cofano, comprese le modifiche ai movimenti e alle animazioni e una serie di premi in stile pass stagionale. Analizziamo l’ultima patch e come cambia sia la frontiera che i fuorilegge che la vagano.

Frontier Pursuits

Frontier Pursuits sono essenzialmente le professioni che i giocatori possono salire di livello giocando regolarmente. I giocatori possono alternare liberamente tra loro, anche se sarà più lento passare da uno all’altro che concentrarsi interamente su una delle classi. Ci sono premi, attività e cosmetici unici per ogni inseguimento di frontiera. Rockstar afferma che ce ne saranno altri a venire, ma finora stiamo iniziando con il cacciatore di taglie, il collezionista e il commerciante.

  • Cacciatore di taglie: Diventa un cacciatore di taglie per una vita di azione costante. Un cacciatore di taglie con licenza può rintracciare obiettivi e catturare – o uccidere, a seconda di quanto tu sia onorevole nelle tue ricerche. Occasionalmente, anche un giocatore vicino con una taglia abbastanza alta può essere un bersaglio designato.
  • Commerciante: La vita di un commerciante è perfetta per i capitalisti in crescita mentre instauri e sviluppi un’attività dal tuo campo. Grazie alla conoscenza fidata del tuo compagno Cripps di pellicce, pelli e macelleria, sarai in grado di cogliere nuove opportunità per raccogliere materiali e produrre beni preziosi da vendere.
  • Collezionista: Un collezionista ama esplorare il mondo alla ricerca di oggetti rari e preziosi. Cerca una commessa mistica in viaggio nella natura selvaggia per iniziare lungo il percorso del Collezionista, alla ricerca di gioielli smarriti, rare punte di freccia e altri tesori da vendere come pezzi singoli o set di grande valore.

Ci sono anche quattro nuovi eventi in modalità gratuita che possono essere sbloccati attraverso la progressione del ruolo: Caccia all’uomo, Giorno della Ricognizione, Salvage e Rotta commerciale. Ci sono anche una miriade di prelibatezze cosmetiche e pratiche, che vanno dalle munizioni speciali ai tipi di capelli e barba. Una grande quantità di nuovi contenuti deve essere sbloccata tramite Frontier Pursuits, rendendola di gran lunga la parte più pesante e accattivante dell’aggiornamento.

MEMBRI, COSMETICI E PREMI DEL CLUB

Una buona parte del divertimento in Red Dead Online è la personalizzazione del tuo cowboy e la Patch 1.11 porta più contenuti cosmetici nel gioco. Ci sono nuovi pezzi di abbigliamento, abiti, barbe e acconciature da sbloccare nel gioco, così come più slot personalizzate per consentire ai giocatori di salvare le loro combinazioni preferite.

Red Dead Online sta anche ottenendo un sistema di sblocco in stile pass stagionale chiamato Wheeler Rawson and Co. Club. I giocatori si registrano automaticamente senza alcun costo e giocando tra il 10 settembre e il 18 novembre sbloccano i premi. I giocatori possono anche spendere lingotti d’oro per migliorare il loro passaggio, il che garantisce loro più premi. Questi sono permanenti e qualsiasi cosa guadagnata persisterà per sempre sul conto del giocatore.

I premi includono emote esclusive, pose e sfondi per lo studio fotografico e quattro nuove modifiche allo stile dell’arma che possono essere sbloccate tramite l’Armaiolo.

Bilanciamenti alle carte

Entrambe le carte passive e abilità vengono modificate su tutta la linea. Esistono nove nuove carte passive (alcune delle quali sono in esclusiva per PlayStation 4 per un periodo di tempo prima del lancio su Xbox One).

Le carte Abilità Dead Eye ora consumano più Dead Eye all’inizio dell’abilità e hanno visto alcuni cambiamenti di equilibrio. Il bastardo scivoloso viene rielaborato in modo da non impedire più il blocco del giocatore, ma applica una pesante penalità alla diffusione della precisione dell’arma. L’impiccato ora infligge una quantità fissa di danni all’energia lazo.

Il Dono del Fuoco non ha più una penalità per il danno inflitto mentre la carta è equipaggiata. Hunker Down ora fornisce ulteriore resistenza ai danni ai giocatori in copertura e fornisce resistenza ai danni a tutti i tipi di danno, invece che solo proiettili.

Dopo aver effettuato l’accesso, vale la pena dedicare tempo alle tue abilità e alle carte passive e vedere se il tuo loadout funziona ancora. È una serie piuttosto completa di modifiche e vuoi assicurarti che il tuo mazzo di carte sia ancora adatto al tuo stile di gioco.

Addolcimento delle cose

In Red Dead Online ci sono molte modifiche al movimento, al combattimento e alla sparatoria. Queste modifiche sono progettate per rimuovere gran parte del dolore dal movimento di Red Dead Online e renderlo più fluido. Il saccheggio non richiede più che i giocatori raccolgano un corpo, le animazioni sono più fluide, i colpi del corpo fanno più danni per ridurre la sensazione di “spugna proiettile” dei nemici e i giocatori vedranno gli indicatori di danno direzionale sul loro schermo.

Questi sono solo alcuni dei più grandi cambiamenti che influenzeranno la qualità della vita – in sostanza, tutto dovrebbe essere un po ‘più veloce e il gameplay dovrebbe essere decisamente migliore. Perfino la mischia sta ottenendo una risintonizzazione: i giocatori ora possono spingere il loro avversario a terra senza affrontarli, la direzione di un attacco influenza il successo di una presa, e affrontare, prendere e rompere le prese è stato velocizzato. (La legatura del maiale ha visto cambiamenti simili e dovrebbe essere più veloce legare qualcuno e liberarsi dal lazo di un altro giocatore.)

Inventario ed economia

La quantità di cose che un giocatore può avere in Red Dead Online è stata aumentata. Invece di cinque cavalli, i giocatori possono averne dieci. Ora possiamo salvare fino a sette abiti personalizzati (e nominarli), anziché tre. I cacciatori possono trasportare un massimo di 50 pelli di animali nel loro carico di cavalli.

Gioielli e orologi ora valgono di più e cadono più spesso dai corpi nemici. Inoltre, i forzieri e le cassette di sicurezza presenti nei campi e sui veicoli saranno ora riempiti con bottino e oggetti di valore aggiuntivi, il che dovrebbe rendere il saccheggio di un’area un investimento in termini di tempo significativamente migliore.

Infine, i giocatori possono personalizzare nuovamente il proprio personaggio una volta gratuitamente. Qualsiasi altra modifica oltre a quella richiederà una tariffa, quindi vale la pena saltarci dentro e passare molto tempo a garantire che gli zigomi del tuo personaggio siano giusti.

Summary
5 cose che devi sapere sulla nuova patch di Red Dead Online 1.11
Article Name
5 cose che devi sapere sulla nuova patch di Red Dead Online 1.11
Description
Scopri il tuo ruolo
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi