Come finisce Willy il Principe di Bel Air

Come finisce Willy il Principe di Bel Air Serie TV anni ‘90

Ce lo ricordiamo tutti, abbiamo cantato, ballato, sorriso, pianto e siamo cresciuti tutti con questa serie anni ‘90 ma ce la ricordiamo veramente bene? Come si concludeva questa serie TV?

Il finale di Willy il Principe di Bel Air – Willy e i Banks

La situazione lascia capire che tutti sono pronti ad intraprendere qualcosa di nuovo nella vita, chi per lavoro, chi per divertimento…ma un fatto colpisce più di tutti Willy, la vendita di casa Banks…la casa in cui ha vissuto tutte le vicende narrate nella serie TV. Willy non si farà abbattere, anzi, deciderà di continuare a studiare e quindi di rimanere a Los Angeles.

I coniugi Banks, Philips e Vivian (anche Nicky), decidono di vendere casa Banks come detto sopra, visto che Hilary si trasferirà a New York con Ashley e Carlton andrà a Princeton…e Geoffrey? Beh il nostro amatissimo maggiordomo tornerà in Inghilterra per passare del tempo con suo figlio…si Geoffrey ha un figlio.

La fortunata serie di lancio di Willy Smith così chiude i battenti lasciandoci un vuoto immenso nel cuore…ormai sanato ovviamente…parliamo degli anni ‘90, ma oggi possiamo rivivere tutte le avventure di Willy il Principe di Bel Air con Willy, i Banks, Secco (che per chi non lo sa…è diventato famoso al livello di un supereroe), Jazz e chi più ne ha più ne metta…direttamente su Netflix, dove potremo trovare tutta la serie completa.

Fateci sapere quale era il vostro personaggio preferito di questa magnifica serie e cosa pensi del nostro articolo qui nei commenti.

Rimani sempre aggiornato sui nostri articoli, continua a seguire Gaming Today!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *