La serie Tv di the Witcher è alquanto contorta ma… come finisce?
Toss a coin for your Witcher! Sicuramente non vi sarete fatti mancare di vedere questa serie. Quello che però molti non hanno trovato chiaro è il fatto che questa serie si racconti in diverse sequenze temporali. Ma come al solito signori siamo qua per raccontarvi come va a finire la serie di The Witcher e non come si svolge o perché. Guardandola da voi vi sarà tutto più chiaro, parola mia. E se non vi fosse chiaro forse dovreste leggere i libri che anch’essi sono vivamente consigliati.
Le linee temporali vanno a raccontare la fuga di Ciri, la nascita di yennefer, e ovviamente la storia di Geralt di Rivia. Quello che è difficile è capire le linee temporali che si susseguono in un ordine non lineare.
Il finale però ci riordinerà le idee portando tutte le linee temporali nella sequenza giusta.
Alla fine di tutto Geralt dopo venire morso da un ghoul per salvare un mercante viene salvato dallo stesso mercante. Questo lo porterà a casa sua per offrirgli almeno una pinta di birra. Qui troverà ad attenderlo anche Ciri, venuta in contatto con la moglie del mercante. Questa l’ha portata a casa sua volendola accudire come una figlia. Ciri è effettivamente la bambina sorpresa di Geralt e dunque sono legati in modo intrinseco.
E finalmente nel giardino del mercante avverrà la riunione. la Timeline di Ciri è infatti mirata al trovare Geralt. Nonostante questo sia stato allontanato e bandito dal regno dalla Regina stessa. Potremmo dire che da qua Cirilla verrà formata da Geralt collegandoci a alla storia del videogioco di The Witcher 3.
Una serie Tv effettivamente complessa da seguire se non si è amanti della saga o informati sulle varie sfaccettature del mondo di The Witcher tra libri e videogiochi.