La Casa di Carta è una delle serie TV più seguite da tutti attualmente e con i migliori colpi di scena. Ma come finisce l’ultima Stagione?
L’ultima stagione della Casa di Carta inizia nel caos più totale. Il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata dalle forze dell’ordine, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato con dei lanciamissili senza però uccidere nessuno come programmato fin dall’inizio. Nairobi invece si ritrova a lottare tra la vita e la morte. La banda si ritrova ad affrontare uno dei momenti più difficili di sempre fino ad ora (e la rapina alla zecca di stato non era di per se facile) la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.
Infatti Palermo tradirà il gruppo liberando il capo delle guardie interne che farà un gran macello rapendo Tokyo. Ovviamente questa non sarà molto accondiscendente. Vedremo svariate forme di casino in tutto questo. Il caos più totale nella banda. Il Professore però scenderà in azione e riporterà in campo il buon Palermo. Però vedremo tutti morire Nairobi per mano del capo della Guardia. Momento molto triste niente da dire. Però il nostro cattivone non ne finirà molto bene. Infatti troveranno il suo nascondiglio e lo sfrutteranno malo malo in pieno stile banda di Papel.
Nel mentre il Professore crea degli agganci nella tenda della polizia e riesce a comunicare con Lisbona che credeva morta, successivamente riuscirà a farla fuggire.
Ed ecco il finale! Il capo della Guardia verrà sfruttato per simulare la fuga dello stesso. Ovviamente questo non sarà lui, ma Denver vestito come lui. Si spareranno con proiettili finti mentre Lisbona verrà calata all’interno della Banca. Si signori. Nessuna estrazione! Vedremo Lisbona scendere in campo nella gioia generale ed il capo della guardia prende un sacco di botte dall’ultima fiamma di Nairobi. Abbastanza infuriato per il suo omicidio a sangue freddo.