Come finisce Destiny 1: L’Oscurità del Profondo

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

L’Oscurità del Profondo è la prima espansione di Destiny 1. Sapete effettivamente come finisce?

Come ben sapete Destiny è un gioco che tutti conosciamo e che noi stessi di Gaming Today trattiamo effettivamente molto spesso essendo un gioco davvero interessante e sempre pieno di news, lore e molto altro. 

Dopo avervi raccontato nel “come finisce” precedente il finale canonico di Destiny è arrivato il momento di trattare le sue espansioni che effettivamente aggiungono ognuna un sacco di lore, missioni, personaggi e molto altro. Potremmo quasi considerarli più che un DLC dei veri e propri giochi a se stanti. I Vex pensavano di essere la minaccia più figa e malvagia fino ad ora. L’Alveare si è offeso ed ha deciso di diventare la maggior minaccia dell’espansione.

Parliamo del mio mito: Crota

Per poter affrontare il cattivone di questo DLC dovremmo andare a fare un bel sterminio di massa di alieni. Omnigul, Sardon il Pugno di Crota ed i vari schifezzi generati dall’alveare possono accompagnare solo. Il nostro Crota è effettivamente intrappolato in un cristallo ed il suo esercito sta cercando di liberarlo. Nel mentre cercano di dominare Rasputin ma, per sua fortuna, il nostro Cacciatore è sempre un passo al pari del nemico. Dopo aver ucciso vari personaggi cardine del Ordine di Crota potremmo finalmente porre fine anche alla vita della Volontà di Crota. 

Vi ricordate il Giardino Nero con il suo Cuore pulsante che abbiamo fermato nel precedente finale? Nuovamente un altra mente Vex che fa paura ai Vex stessi sta cercando di risvegliarlo… di nuovo. E reppete. Però Eris Morn è ancora inquieta e convinta che Crota sia ancora vivo nonostante il macello fatto fino ad ora.

Effettivamente Crota è ancora vivo! Che pellaccia dura! Scenderemo nella Bocca dell’inferno ed una volta raggiunto il trono della Superanima troveremo niente di meno che Crota in persona.Prima però dovremmo uccidere un altra Matriarca Ir Yut.  Crota effettivamente sembra immortale ma con grande Acume il nostro Guardiano scopre che le spade ascendenti dell’Alveare danneggiano il Campione dell’Oscurità. Così dopo una battaglia estenuante salveremo di nuovo il mondo!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

MI VOLETE BENE? ▶ AGGIORNAMENTI IMPORTANTI DEL CANALE!

CANALE OFFERTE RPG TELEGRAM https://t.me/frankieslairTGCANALE TWITCH https://www.twitch.tv/frankieslair84/Podcast Episodio 2 con Andrea di TOP GAMES Mercoledì 26 qui : https://youtu.be/-63V-STycec attiva il promemoria! Amici! un po di aggiornamenti inerenti al canale! ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬Ami le mie retrospettive? Supportami su Patreon per permettermi di crearne sempre di più! https://www.patreon.com/frankieslair Ti piace quello che faccio e vuoi offrirmi un caffè…

Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch

Dopo essere approdata sulle console casalinghe, la raccolta degli Assassin's Creed con protagonista Ezio Auditore arriva su Nintendo Switch L'articolo Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Serious Sam: Siberian Mayhem: il trailer di lancio ci ricorda che è disponibile

Vediamo il trailer di lancio di Serious Sam: Siberian Mayhem, che ci ricorda la disponibilità di questa attesa espansione.. Serious Sam: Siberian Mayhem è disponibile, come ci ricorda il trailer di lancio che trovate in testa alla notizia. Si tratta della prima espansione, completamente autonoma, di Serious Sam 4, che riparte dalla fine del gioco…

Giocare a Grand Theft Auto V su Game Boy? A quanto pare è possibile

Nonostante siano passati oltre trent’anni dall’arrivo sul mercato, il Game Boy continua a sorprendere ancora, grazie a una community di appassionati che riesce a portare sempre nuove idee per l’iconica console. Tra queste vi è anche un’ingegnosa cartuccia WiFi realizzata dal fisico tedesco Sebastian Staacks, che permette alla celebre console portatile di connettersi a internet.…

Leggende Pokémon Arceus – Gli starter avranno nuove evoluzioni!

Mancano ormai pochissimi giorni al lancio del tanto atteso e rivoluzionario Leggende Pokémon Arceus, il nuovo titolo dedicato ai mostriciattoli tascabili infatti farà il proprio debutto il prossimo venerdì 28 gennaio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch. Se l’hype non fosse già abbastanza alto, Nintendo ha deciso di rincarare la dose pubblicando a sorpresa un nuovo trailer che conferma un leak che…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…