Come finisce Destiny 1: L’Oscurità del Profondo

L’Oscurità del Profondo è la prima espansione di Destiny 1. Sapete effettivamente come finisce?

Come ben sapete Destiny è un gioco che tutti conosciamo e che noi stessi di Gaming Today trattiamo effettivamente molto spesso essendo un gioco davvero interessante e sempre pieno di news, lore e molto altro. 

Dopo avervi raccontato nel “come finisce” precedente il finale canonico di Destiny è arrivato il momento di trattare le sue espansioni che effettivamente aggiungono ognuna un sacco di lore, missioni, personaggi e molto altro. Potremmo quasi considerarli più che un DLC dei veri e propri giochi a se stanti. I Vex pensavano di essere la minaccia più figa e malvagia fino ad ora. L’Alveare si è offeso ed ha deciso di diventare la maggior minaccia dell’espansione.

Parliamo del mio mito: Crota

Per poter affrontare il cattivone di questo DLC dovremmo andare a fare un bel sterminio di massa di alieni. Omnigul, Sardon il Pugno di Crota ed i vari schifezzi generati dall’alveare possono accompagnare solo. Il nostro Crota è effettivamente intrappolato in un cristallo ed il suo esercito sta cercando di liberarlo. Nel mentre cercano di dominare Rasputin ma, per sua fortuna, il nostro Cacciatore è sempre un passo al pari del nemico. Dopo aver ucciso vari personaggi cardine del Ordine di Crota potremmo finalmente porre fine anche alla vita della Volontà di Crota. 

Vi ricordate il Giardino Nero con il suo Cuore pulsante che abbiamo fermato nel precedente finale? Nuovamente un altra mente Vex che fa paura ai Vex stessi sta cercando di risvegliarlo… di nuovo. E reppete. Però Eris Morn è ancora inquieta e convinta che Crota sia ancora vivo nonostante il macello fatto fino ad ora.

Effettivamente Crota è ancora vivo! Che pellaccia dura! Scenderemo nella Bocca dell’inferno ed una volta raggiunto il trono della Superanima troveremo niente di meno che Crota in persona.Prima però dovremmo uccidere un altra Matriarca Ir Yut.  Crota effettivamente sembra immortale ma con grande Acume il nostro Guardiano scopre che le spade ascendenti dell’Alveare danneggiano il Campione dell’Oscurità. Così dopo una battaglia estenuante salveremo di nuovo il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *