Come finisce Destiny 1: Il Casato dei Lupi

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Dopo i Vex e l’Alveare tocca ai Caduti… Come finisce il Casato dei Lupi?

Vi abbiamo raccontato il finale canonico di Destiny 1 e quello dell’Oscurità del Profondo. Come avrete notato ogni singola razza di cattivoni di Destiny non vuol far vedere di essere da meno rispetto alle altre. I Vex giocano col Cuore Nero, l’Alveare ha cercato di risvegliare un principe assatanato… tocca ai Caduti. E voi direte e che vuoi che facciano? Beh si è liberato Skolas, Kell del Casato dei Lupi.

Skolas effettivamente farà un bel macello cercando di attaccare gli altri casati ma ci saremo noi a rompergli le uova nel paniere. Seguendo i piani di Skolas effettivamente il nostro Guardiano si darà alla caccia grossa eliminando anche altri baroni Caduti. Paskin e Vekis ad esempio. 

Potrà sembrare che il nostro guardiano sia solo un killer spietato ma in realtà stiamo solo rovinando tutti i piani di Skolas facendo in modo che non possa riunire altri Casati sotto il suo comando. A questo Skolas cerca di potenziare il suo di casato. Nuovamente inseguiremo il nostro amico Skolas e rovineremo i suoi piani che consistevano di controllare gli Oracoli. 

A questo punto Skolas si sarà abbastanza stufato di avere Guardiani ed Insonni petulanti attorno. Attuerà un ultimo piano, a dir poco geniale. Il nostro Kell Caduto sfrutterà le tecnologie Vex spazio temporali per radunare tutto il Casato dei Lupi fin dai più lontani albori. Anche questa volta il nostro Guardiano interverrà nella riunione di famiglia e catturerà infine Skolas vivo come da richiesta di Mara Sov. A questo punto il nostro eroe potrà accedere alla Prigione degli Anziani e sbeffeggiare svariati campioni imprigionati la, tra cui Skolas.

Insomma sto poveretto si ritrova sempre noi ed il nostro loquace spettro tra le scatole… costantemente. E come si suol dire, oltre al danno la beffa. Difatti potremmo batterlo ancora ed ancora ed ancora ed ancora nella prigione.

 

 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Battlefield 4: Premium Edition, 84% di sconto su Instant Gaming

L’offerta del giorno di oggi su Instant Gaming è Battlefield 4: Premium Edition, con lo sconto dell’84% e un prezzo finale di 7,99 euro sia per PC tramite Origin che per console Xbox One. La serie di Battlefield ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama degli sparatutto in prima persona, superando per una grandissima…

MI VOLETE BENE? ▶ AGGIORNAMENTI IMPORTANTI DEL CANALE!

CANALE OFFERTE RPG TELEGRAM https://t.me/frankieslairTGCANALE TWITCH https://www.twitch.tv/frankieslair84/Podcast Episodio 2 con Andrea di TOP GAMES Mercoledì 26 qui : https://youtu.be/-63V-STycec attiva il promemoria! Amici! un po di aggiornamenti inerenti al canale! ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬Ami le mie retrospettive? Supportami su Patreon per permettermi di crearne sempre di più! https://www.patreon.com/frankieslair Ti piace quello che faccio e vuoi offrirmi un caffè…

Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch

Dopo essere approdata sulle console casalinghe, la raccolta degli Assassin's Creed con protagonista Ezio Auditore arriva su Nintendo Switch L'articolo Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Serious Sam: Siberian Mayhem: il trailer di lancio ci ricorda che è disponibile

Vediamo il trailer di lancio di Serious Sam: Siberian Mayhem, che ci ricorda la disponibilità di questa attesa espansione.. Serious Sam: Siberian Mayhem è disponibile, come ci ricorda il trailer di lancio che trovate in testa alla notizia. Si tratta della prima espansione, completamente autonoma, di Serious Sam 4, che riparte dalla fine del gioco…

Giocare a Grand Theft Auto V su Game Boy? A quanto pare è possibile

Nonostante siano passati oltre trent’anni dall’arrivo sul mercato, il Game Boy continua a sorprendere ancora, grazie a una community di appassionati che riesce a portare sempre nuove idee per l’iconica console. Tra queste vi è anche un’ingegnosa cartuccia WiFi realizzata dal fisico tedesco Sebastian Staacks, che permette alla celebre console portatile di connettersi a internet.…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedentePokémon Bianco
Articolo SuccessivoCome finisce Life is Strange

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…