Come finisce Beastars

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Beastars è una nuova serie che sta spopolando ma sapete tutti come finisce?

Beastar ci offre la visione di un mondo totalmente animale, vedremo animali erbivori e carnivori antropomorfi (dalle sembianze umane) vivere le loro vite in presunta armonia dentro al loro liceo. Seguiremo le avventure di Legoshi, un lupo grigio, dalla depressione prorompente. Altri protagonisti della serie sono Aru, coniglietto bianco che si è ridotta a fare la… coniglia di facili costumi per farsi accettare. Rouis, il cervo spostato mentalmente con la voce di uno dei più conosciuti criminali delle serie anime. Parliamo di Flavio Aquilone doppiatore di Kira (Death Note).

Se non provate strane emozioni a vedere animali resi umani fare all’amore questa potrebbe essere la storia che fa per voi.

Tutto inizia da un omicidio nel liceo, un Alpaca viene infatti ucciso da un predatore. Come c’era da aspettarsi carnivori ed erbivori convivono abbastanza difficilmente assieme. Dunque sembra tutto improntato sul scoprire chi è il criminale… e invece no! Forse lo scopriremo nella seconda stagione perché della morte del povero Alpaca Tem non se ne parla più. Ci ritroveremo a seguire Legoshi che preso dai suoi istinti proverà a papparsi Aru… ma non lo farà. Da li scatta la scintilla ed il nostro impacciato Lupo si innamora e nel corso di tutti gli episodi vedremo un enorme lupo fare la corte ad un coniglio nano, che come abbiamo detto alza la codina un po’ per tutti. Compreso Rouis, il cervo con manie di grandezza. Questo Cervo è capo del Club di teatro ed amante di Aru all’insaputa di Legoshi. Che però lo scoprirà.

Momento Culminante!

Aru viene rapita da una mafia di leoni pervertiti. il Sindaco dice s Rouis di far finta di nulla in cambio della cancellazione del suo oscuro passato. Legoshi però non ci sta e va a salvare Aru con l’aiuto di un Panda davvero Baddass! Cosi facendo dopo aver scalato una pagoda piena di leoni trova il boss della mafia, un vecchio leone zozzone che cerca di mangiarsi Aru. Legoshi finalmente cede all’istinto carnivoro (era ora) e morde il Leone lasciandolo però in vita.

Aru e Legoshi se ne vanno ed il Leone ancora vivo mira alla testa del lupo ma sul momento fatidico compare Rouis che gli pianta una pistola in bocca e gli fa saltare il cervello. Questo non cambia la sua spossatezza mentale. Vedremo Rouis affrontare tutti i leoni invitandoli a mangiarlo.

Leghosi invece dopo un flop sessuale con il coniglio torna a scuola assieme alla sua dolce meta. Tutto finirà con un discorso molto romantico in cui Legoshi confessa amore e Aru “aspetterà che Legoshi diventi più forte”… a caso. 

Dopo le vacanze estive si torna a scuola e sembra finalmente scopriremo chi ha mangiato l’Alpaca Tem ma qua si conclude la Stagione. 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Battlefield 4: Premium Edition, 84% di sconto su Instant Gaming

L’offerta del giorno di oggi su Instant Gaming è Battlefield 4: Premium Edition, con lo sconto dell’84% e un prezzo finale di 7,99 euro sia per PC tramite Origin che per console Xbox One. La serie di Battlefield ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama degli sparatutto in prima persona, superando per una grandissima…

Paper Mario: The Origami King in offerta!

Paper Mario: The Origami King ha così tante buone recensioni su Amazon che appena viene messo in offerta sparisce, acquistato dagli utenti che lo desiderano e che non possono spenderci €59,99. Questo è il prezzo del gioco sul mercato e con l’offerta odierna vediamo il costo calare drasticamente. In realtà, durante la giornata del 27…

Halo Infinite, partiti i primi inviti per la beta

343 Industries ha confermato che la beta multiplayer di Halo Infinite si terrà nel weekend che va dal 29 luglio all’1 agosto e maggiori dettagli verranno forniti nella giornata di oggi. Nel frattempo, lo studio annuncia di aver spedito i primi inviti per la technical preview agli iscritti del programma Halo Insider, che include centinaia…

The Forgotten City è disponibile da oggi!

Incredibile, ma vero, The Forgotten City esce finalmente negli store digitali di ogni piattaforma, portando sotto i riflettori una mod che ha creduto talmente tanto nel suo potenziale da essere divenuto un gioco vero… una sorta di Pinocchio digitale, se vogliamo ironizzare! Nato appunto dalla mente di tre persone, le oltre 80.000 linee di dialogo…

Punishing: Gray Raven, la recensione

A metà strada fra NieR Automata e Honkai Impact 3rd, l'action RPG di Kuro Game punta a stabilire nuovi standard su mobile: la recensione di Punishing: Gray Raven.. La recensione di Punishing: Gray Raven conferma come il panorama dei mobile game sia ormai estremamente sfacce

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...