Come finisce Beastars

Beastars è una nuova serie che sta spopolando ma sapete tutti come finisce?

Beastar ci offre la visione di un mondo totalmente animale, vedremo animali erbivori e carnivori antropomorfi (dalle sembianze umane) vivere le loro vite in presunta armonia dentro al loro liceo. Seguiremo le avventure di Legoshi, un lupo grigio, dalla depressione prorompente. Altri protagonisti della serie sono Aru, coniglietto bianco che si è ridotta a fare la… coniglia di facili costumi per farsi accettare. Rouis, il cervo spostato mentalmente con la voce di uno dei più conosciuti criminali delle serie anime. Parliamo di Flavio Aquilone doppiatore di Kira (Death Note).

Se non provate strane emozioni a vedere animali resi umani fare all’amore questa potrebbe essere la storia che fa per voi.

Tutto inizia da un omicidio nel liceo, un Alpaca viene infatti ucciso da un predatore. Come c’era da aspettarsi carnivori ed erbivori convivono abbastanza difficilmente assieme. Dunque sembra tutto improntato sul scoprire chi è il criminale… e invece no! Forse lo scopriremo nella seconda stagione perché della morte del povero Alpaca Tem non se ne parla più. Ci ritroveremo a seguire Legoshi che preso dai suoi istinti proverà a papparsi Aru… ma non lo farà. Da li scatta la scintilla ed il nostro impacciato Lupo si innamora e nel corso di tutti gli episodi vedremo un enorme lupo fare la corte ad un coniglio nano, che come abbiamo detto alza la codina un po’ per tutti. Compreso Rouis, il cervo con manie di grandezza. Questo Cervo è capo del Club di teatro ed amante di Aru all’insaputa di Legoshi. Che però lo scoprirà.

Momento Culminante!

Aru viene rapita da una mafia di leoni pervertiti. il Sindaco dice s Rouis di far finta di nulla in cambio della cancellazione del suo oscuro passato. Legoshi però non ci sta e va a salvare Aru con l’aiuto di un Panda davvero Baddass! Cosi facendo dopo aver scalato una pagoda piena di leoni trova il boss della mafia, un vecchio leone zozzone che cerca di mangiarsi Aru. Legoshi finalmente cede all’istinto carnivoro (era ora) e morde il Leone lasciandolo però in vita.

Aru e Legoshi se ne vanno ed il Leone ancora vivo mira alla testa del lupo ma sul momento fatidico compare Rouis che gli pianta una pistola in bocca e gli fa saltare il cervello. Questo non cambia la sua spossatezza mentale. Vedremo Rouis affrontare tutti i leoni invitandoli a mangiarlo.

Leghosi invece dopo un flop sessuale con il coniglio torna a scuola assieme alla sua dolce meta. Tutto finirà con un discorso molto romantico in cui Legoshi confessa amore e Aru “aspetterà che Legoshi diventi più forte”… a caso. 

Dopo le vacanze estive si torna a scuola e sembra finalmente scopriremo chi ha mangiato l’Alpaca Tem ma qua si conclude la Stagione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *