Come finisce Beastars

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Beastars è una nuova serie che sta spopolando ma sapete tutti come finisce?

Beastar ci offre la visione di un mondo totalmente animale, vedremo animali erbivori e carnivori antropomorfi (dalle sembianze umane) vivere le loro vite in presunta armonia dentro al loro liceo. Seguiremo le avventure di Legoshi, un lupo grigio, dalla depressione prorompente. Altri protagonisti della serie sono Aru, coniglietto bianco che si è ridotta a fare la… coniglia di facili costumi per farsi accettare. Rouis, il cervo spostato mentalmente con la voce di uno dei più conosciuti criminali delle serie anime. Parliamo di Flavio Aquilone doppiatore di Kira (Death Note).

Se non provate strane emozioni a vedere animali resi umani fare all’amore questa potrebbe essere la storia che fa per voi.

Tutto inizia da un omicidio nel liceo, un Alpaca viene infatti ucciso da un predatore. Come c’era da aspettarsi carnivori ed erbivori convivono abbastanza difficilmente assieme. Dunque sembra tutto improntato sul scoprire chi è il criminale… e invece no! Forse lo scopriremo nella seconda stagione perché della morte del povero Alpaca Tem non se ne parla più. Ci ritroveremo a seguire Legoshi che preso dai suoi istinti proverà a papparsi Aru… ma non lo farà. Da li scatta la scintilla ed il nostro impacciato Lupo si innamora e nel corso di tutti gli episodi vedremo un enorme lupo fare la corte ad un coniglio nano, che come abbiamo detto alza la codina un po’ per tutti. Compreso Rouis, il cervo con manie di grandezza. Questo Cervo è capo del Club di teatro ed amante di Aru all’insaputa di Legoshi. Che però lo scoprirà.

Momento Culminante!

Aru viene rapita da una mafia di leoni pervertiti. il Sindaco dice s Rouis di far finta di nulla in cambio della cancellazione del suo oscuro passato. Legoshi però non ci sta e va a salvare Aru con l’aiuto di un Panda davvero Baddass! Cosi facendo dopo aver scalato una pagoda piena di leoni trova il boss della mafia, un vecchio leone zozzone che cerca di mangiarsi Aru. Legoshi finalmente cede all’istinto carnivoro (era ora) e morde il Leone lasciandolo però in vita.

Aru e Legoshi se ne vanno ed il Leone ancora vivo mira alla testa del lupo ma sul momento fatidico compare Rouis che gli pianta una pistola in bocca e gli fa saltare il cervello. Questo non cambia la sua spossatezza mentale. Vedremo Rouis affrontare tutti i leoni invitandoli a mangiarlo.

Leghosi invece dopo un flop sessuale con il coniglio torna a scuola assieme alla sua dolce meta. Tutto finirà con un discorso molto romantico in cui Legoshi confessa amore e Aru “aspetterà che Legoshi diventi più forte”… a caso. 

Dopo le vacanze estive si torna a scuola e sembra finalmente scopriremo chi ha mangiato l’Alpaca Tem ma qua si conclude la Stagione. 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Castlevania Advance Collection, l’annuncio è imminente?

Il titolo è già stato classificato Una delle IP a cui i fan di Konami sono più affezionati è senza dubbio Castlevania, che nonostante non riceva nuovi giochi da anni è ancora sulla cresta dell’onda, con un interesse rinnovato dalla serie animata Netflix e dalle varie remastered uscite negli anni. C’è da dire che, in…

Destiny 2: Bungie starebbe sperimentando location distruttibili

Chi è assiduo giocatore di Destiny 2 lo sa bene: il titolo è attualmente in continuo mutamento (rivoluzione iniziata con Oltre la Luce e che sembrerebbe prendere ancora più piede con la Stagione del Tecnosimbionte) e parrebbe avviarsi verso ricerca di una nuova esperienza di gioco decisamente più dinamica e diversificata. Proprio per questo Bungie…

Alan Wake Remastered in arrivo su Epic Games Store?

Alan Wake Remastered potrebbe arrivare su Epic Games Store nei prossimi mesi. È ciò che suggeriscono alcuni file scovati da un utente su Reddit, in cui viene citata la presenza di un misterioso e al momento non annunciato Alan Wake Remastered. Lo store digitale di Epic ha svelato in passato l’arrivo di alcuni giochi che…

Knockout City – Una comoda lista di tutti i codici

La febbre di dodgeball sembra finalmente aver colpito! Finalmente è approdato su praticamente qualsiasi piattaforma l’atteso Knockout City, un titolo tanto sportivo quanto competitivo. Sviluppato da Velan Studios ed edito dal più noto colosso Electronic Arts, Knockout City sembra essere una nuova frontiera degli eSports, anche se sembra aver avuto qualche piccolo attrito con la…

Pokémon Home: sono disponibili due pokémon gratuiti

Successivamente all’aggiornamento di Pokémon Home, avuto questo inizio settimana, Nintendo ha deciso di omaggiare i giocatori con due regali, ovvero con due pokémon iconici. Pokémon Home: le due creature gratuite All’inizio della settimana Pokémon Home è stato aggiornato alla sua versione 1.4.0, dando la possibilità al giocatore di avere nuove funzionalità all’app di archiviazione basata…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...