Come finisce Beastars

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Beastars è una nuova serie che sta spopolando ma sapete tutti come finisce?

Beastar ci offre la visione di un mondo totalmente animale, vedremo animali erbivori e carnivori antropomorfi (dalle sembianze umane) vivere le loro vite in presunta armonia dentro al loro liceo. Seguiremo le avventure di Legoshi, un lupo grigio, dalla depressione prorompente. Altri protagonisti della serie sono Aru, coniglietto bianco che si è ridotta a fare la… coniglia di facili costumi per farsi accettare. Rouis, il cervo spostato mentalmente con la voce di uno dei più conosciuti criminali delle serie anime. Parliamo di Flavio Aquilone doppiatore di Kira (Death Note).

Se non provate strane emozioni a vedere animali resi umani fare all’amore questa potrebbe essere la storia che fa per voi.

Tutto inizia da un omicidio nel liceo, un Alpaca viene infatti ucciso da un predatore. Come c’era da aspettarsi carnivori ed erbivori convivono abbastanza difficilmente assieme. Dunque sembra tutto improntato sul scoprire chi è il criminale… e invece no! Forse lo scopriremo nella seconda stagione perché della morte del povero Alpaca Tem non se ne parla più. Ci ritroveremo a seguire Legoshi che preso dai suoi istinti proverà a papparsi Aru… ma non lo farà. Da li scatta la scintilla ed il nostro impacciato Lupo si innamora e nel corso di tutti gli episodi vedremo un enorme lupo fare la corte ad un coniglio nano, che come abbiamo detto alza la codina un po’ per tutti. Compreso Rouis, il cervo con manie di grandezza. Questo Cervo è capo del Club di teatro ed amante di Aru all’insaputa di Legoshi. Che però lo scoprirà.

Momento Culminante!

Aru viene rapita da una mafia di leoni pervertiti. il Sindaco dice s Rouis di far finta di nulla in cambio della cancellazione del suo oscuro passato. Legoshi però non ci sta e va a salvare Aru con l’aiuto di un Panda davvero Baddass! Cosi facendo dopo aver scalato una pagoda piena di leoni trova il boss della mafia, un vecchio leone zozzone che cerca di mangiarsi Aru. Legoshi finalmente cede all’istinto carnivoro (era ora) e morde il Leone lasciandolo però in vita.

Aru e Legoshi se ne vanno ed il Leone ancora vivo mira alla testa del lupo ma sul momento fatidico compare Rouis che gli pianta una pistola in bocca e gli fa saltare il cervello. Questo non cambia la sua spossatezza mentale. Vedremo Rouis affrontare tutti i leoni invitandoli a mangiarlo.

Leghosi invece dopo un flop sessuale con il coniglio torna a scuola assieme alla sua dolce meta. Tutto finirà con un discorso molto romantico in cui Legoshi confessa amore e Aru “aspetterà che Legoshi diventi più forte”… a caso. 

Dopo le vacanze estive si torna a scuola e sembra finalmente scopriremo chi ha mangiato l’Alpaca Tem ma qua si conclude la Stagione. 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Tribes of Midgard, data e contenuti della Stagione 2: Saga del Serpente

Tribes of Midgard, l’affascinante survival action di Norsfell, a breve vedrà arrivare la Stagione 2: Saga del Serpente, il prossimo capitolo delle nostre avventure a Midgard, nella quale verremo catapultati in un livello superiore di esplorazione e divertimento, con tantissime novità. Più precisamente, la nuova Stagione (che sarà gratuita) vedrà la luce su PlayStation 4,…

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, l’espansione Fatesworn arriverà il 14 dicembre

Dopo l’annuncio con molta sorpresa di Fatesworn, l’espansione di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, remastered del controverso gioco di ruolo con nomi altisonanti, se ne erano perse un po’ le tracce, facendo dubitare in molti dell’effettivo approdo di questo DLC. Fatesworn si farà, anzi è già qui! THQ Nordic a sorpresa ha rassicurato tutti qualche giorno…

GTA 5 sempre più fotorealistico con ray tracing, mod per edifici e traffico e 8K

GTA 5 si mostra in un video con varie mod applicate su PC e diventa sempre più fotorealistico, con alcune modifiche effettuate a luci, edifici e traffico.. GTA 5 continua ad essere modificato e migliorato dall'opera dei modder e in questo caso torniamo su uno dei più famosi attivi sulla scena, ovvero Digital Dreams, con…

It Takes Two denunciato da Take Two per infrazione del trademark

Take Two accusa Hazelight di aver rubato il nome della compagnia per il titolo It Takes Two, imponendo l'abbandono del trademark.. In una sorta di bizzarro scioglilingua, It Take Two è stato accusato da Take Two di infrazione del trademark appartenente alla compagnia, ovviamente per quanto riguarda il nome del gioco che richiamerebbe in maniera…

Zelda: Breath of the Wild, scoperto un altro segreto sulle scottature solari di Link

Si continuano a scoprire segreti e curiosità su The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in questo caso con la meccanica di scottatura al sole di Link.. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco dalla portata immensa e il fatto che, a distanza di quattro anni dalla sua uscita, si…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…