Come finisce Beastars

-

Beastars è una nuova serie che sta spopolando ma sapete tutti come finisce?

Beastar ci offre la visione di un mondo totalmente animale, vedremo animali erbivori e carnivori antropomorfi (dalle sembianze umane) vivere le loro vite in presunta armonia dentro al loro liceo. Seguiremo le avventure di Legoshi, un lupo grigio, dalla depressione prorompente. Altri protagonisti della serie sono Aru, coniglietto bianco che si è ridotta a fare la… coniglia di facili costumi per farsi accettare. Rouis, il cervo spostato mentalmente con la voce di uno dei più conosciuti criminali delle serie anime. Parliamo di Flavio Aquilone doppiatore di Kira (Death Note).

Se non provate strane emozioni a vedere animali resi umani fare all’amore questa potrebbe essere la storia che fa per voi.

Tutto inizia da un omicidio nel liceo, un Alpaca viene infatti ucciso da un predatore. Come c’era da aspettarsi carnivori ed erbivori convivono abbastanza difficilmente assieme. Dunque sembra tutto improntato sul scoprire chi è il criminale… e invece no! Forse lo scopriremo nella seconda stagione perché della morte del povero Alpaca Tem non se ne parla più. Ci ritroveremo a seguire Legoshi che preso dai suoi istinti proverà a papparsi Aru… ma non lo farà. Da li scatta la scintilla ed il nostro impacciato Lupo si innamora e nel corso di tutti gli episodi vedremo un enorme lupo fare la corte ad un coniglio nano, che come abbiamo detto alza la codina un po’ per tutti. Compreso Rouis, il cervo con manie di grandezza. Questo Cervo è capo del Club di teatro ed amante di Aru all’insaputa di Legoshi. Che però lo scoprirà.

Momento Culminante!

Aru viene rapita da una mafia di leoni pervertiti. il Sindaco dice s Rouis di far finta di nulla in cambio della cancellazione del suo oscuro passato. Legoshi però non ci sta e va a salvare Aru con l’aiuto di un Panda davvero Baddass! Cosi facendo dopo aver scalato una pagoda piena di leoni trova il boss della mafia, un vecchio leone zozzone che cerca di mangiarsi Aru. Legoshi finalmente cede all’istinto carnivoro (era ora) e morde il Leone lasciandolo però in vita.

Aru e Legoshi se ne vanno ed il Leone ancora vivo mira alla testa del lupo ma sul momento fatidico compare Rouis che gli pianta una pistola in bocca e gli fa saltare il cervello. Questo non cambia la sua spossatezza mentale. Vedremo Rouis affrontare tutti i leoni invitandoli a mangiarlo.

Leghosi invece dopo un flop sessuale con il coniglio torna a scuola assieme alla sua dolce meta. Tutto finirà con un discorso molto romantico in cui Legoshi confessa amore e Aru “aspetterà che Legoshi diventi più forte”… a caso. 

Dopo le vacanze estive si torna a scuola e sembra finalmente scopriremo chi ha mangiato l’Alpaca Tem ma qua si conclude la Stagione. 

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Il settimanale di casa Bungie! [17-09-2020]

Come ogni giovedì Bungie ha pubblicato il suo settimanale! Vediamone assieme un riassunto con sottolineati i punti più importanti delle comunicazioni Bungie! La scorsa settimana...

I Griffin: un nuovo sindaco per Quahog!

Grandi notizie a Quahog! Il nuovo sindaco della città del Rhode Island dove vive la famiglia Griffin è stato scelto e ad interpretarlo sarà l’attore veterano Sam Elliot, già protagonista di numerose pellicole tra cui Hulk, Ghost Rider e il recente A star is born, ruolo per cui era stato candidato come miglior attore non…

Gli antichi vichinghi avevano sangue del sud Europa

I tratti somatici degli antichi vichinghi, o di alcuni di essi, sovvertono l’immaginario collettivo: non tutti erano biondi e con gli occhi vitrei, ma un nutrito gruppo di essi avevano capelli scuri e persino sangue del sud Europa. A svelarlo è stato uno studio del team del genetista evoluzionista danese Eske Willerslev, che lavora tra…

Picontier: nuovi dettagli sul titolo

A tutti i videogiocatori è capitato di essere indecisi su cosa giocare nel proprio tempo libero in quanto il bello del mondo videoludico è che in pochi secondi possiamo passare da essere un agente segreto ad una stella del basket, questo senso di libertà è quello che il titolo di Flyhigh Works cerca di portare…

FIFA 21: quando esce la demo? Da quando si può giocare?

FIFA 21 sta per arrivare, ma mancano ancora due passaggi prima della pubblicazione, ovvero la pubblicazione della demo e le date dell'Early Access: scopriamoli.. FIFA 21 sta per arrivare su Xbox One, PS4, Switch e PC. Tutto sembra già essere pronto, ma in realtà mancano ancora due passaggi fondam

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...