Anticipazioni La Promessa 14 Maro 2024: una persona da tenere d’occhio

Le anticipazioni della prossima puntata de La Promessa, in onda il 14 Marzo 2024, promettono nuovi colpi di scena. Simona è preoccupata che Candela possa sviluppare dei sentimenti per Don Carlos, temendo che l’amica possa scoprire il suo segreto più profondo. Le due donne conducono un’indagine su Don Carlos sospettando che riceva finanziamenti segreti da un benefattore misterioso. Grazie alle indagini di Pia, scoprono che il finanziatore è Don Romulo, il maggiordomo della tenuta, rivelando la sua generosità e il suo legame con le protagoniste.

Le tensioni e i segreti continuano a turbare le protagoniste, in particolare Simona che teme che Candela possa avvicinarsi troppo a Don Carlos e scoprire il legame tra loro. Nonostante desideri la felicità per l’amica, Simona è determinata a proteggere il segreto che li lega, per evitare che Candela venga coinvolta con un uomo legato a una verità così delicata su di lei.

Simona è determinata a mantenere segreto il fatto che Don Carlos sia il vero autore delle lettere che finge siano scritte dai suoi presunti figli. Questo perché se Candela venisse a conoscenza della verità, scoprirebbe il sacrificio fatto da Simona per proteggerla e per garantire un ambiente sicuro ai suoi figli. Simona ha infatti affidato i suoi figli alla custodia di una cugina per poter assistere Candela, che ha sofferto per la perdita del marito e del figlio, causata dall’uomo responsabile dell’assassinio del marito di Candela.

Le anticipazioni della puntata del 14 Marzo de La Promessa rivelano nuovi dettagli sul benefattore segreto di Don Carlos e sulle tensioni tra le protagoniste. Simona è determinata a proteggere il segreto che la lega a Don Carlos, mentre Candela potrebbe avvicinarsi troppo all’uomo senza conoscere la verità. La soap opera promette nuovi colpi di scena e rivelazioni che cambieranno il destino dei personaggi principali.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 14 Maro 2024: una persona da tenere d’occhio Notizie Oggi 24