Soluzione Final Fantasy VII – Mideel Distrutta
Dopo la battaglia con Ultimate Weapon la Lifestream farà la sua apparizione su Mideel e distruggerà completamente il villaggio, portandosi appresso Cloud e Tifa.
Quando Tifa si sveglierà, si troverà circondata da tre Cloud e dalla sua coscienza che aspetta in alto, in attesa di risposte. Avvicinatevi prima al Cloud che sta a Nord e parlategli, poi andate verso quello a ovest, questo svelerà la verità e rimetterà la coscienza di Cloud a posto per renderlo nuovamente un unico essere.
Tornati in superficie, esplorate nuovamente Mideel e usate la Nurse per riposare, dopodichè tornate all’Highwind e volate fino a Junon Harbor.
Il reattore sommerso
Entrate a Junon e usate l’ascensore per raggiungere l’aeroporto, poi andate sulla strada principale. Dopo che Cloud si sarà fermato e avrà notato che manca qualcosa, continuate sulla strada e seguite i componenti del Soldier all’ascensore che porta al reattore sommerso: scendete e raggiungete il fondo dell’oceano.
Eliminate i due Soldati nell’ascensore e seguite la strada fino al reattore dove incontrerete Reno e Carry Armour.
Boss – Carry Armour
Cominciate castano MBarrier, Haste e Regen sul party poi attaccate usando Bolt e Ramuh Materia. Se Carry Armour dovesse prendere uno dei membri del vostro party, potete sia attaccare il braccio per liberarlo o attendere che muoia, in questo caso potrete resuscitarlo senza problemi.
Oggetti: Battle Trumpet, Scimitar, Leviathan Scales.