Final Fantasy VII – Soluzione Completa Fort Condor
Al vostro arrivo a Fort Condor dovrete dare il vostro consenso a combattere per difendere il condor. Una volta dentro, date una bella occhiata in giro, fatevi un riposino e poi usate i negozi al piano superiore per rimpinguare il vostro inventario di oggetti.
All’interno del Forte troverete un mini gioco di strategia al quale potrete prendere parte, se lo desiderata. Quando sarete pronti, abbandonate il Forte e andate a Nord Ovest per giungere a Junon Harbour.
Alla ricerca di Yuffie
Dopo che avrete abbandonato Fort Condor, potrete tirare dritto per Junon Harbour oppure spendere un po’ di tempo per cercare Yuffie. La ragazza è una ninja e si unirà al party se presa per il verso giusto. Per trovarla, basta che vi mettiate a vagare per la mappa alla ricerca di combattimenti.
Esiste la probabilità che Yuffie faccia la sua apparizione e quando questa evenienza si verifica, la ninja vi sfiderà in duello. Combattete e, quando l’avrete battuta, vi verrà data la possibilità di parlarle, ma qualsiasi cosa facciate, non toglietele mai gli occhi di dosso, altrimenti vi ruberà tutti i soldi e scapperà.
Durante la conversazione ci sono delle risposte esatte da dare: “Not Interested” Non sono interessato, “Petrified” Pietrificato, “Wait a second” Aspetta un attimo, “That’s Right” E’ giusto e “Let’s Hurry On” Sbrighiamoci.
Se avrete fatto tutto con il corretto ordine e sarete riusciti a non far scappare Yuffie, essa ora farà parte del gruppo in pianta stabile