“Episode One: Telling a Tale” segna l’inizio di una serie di sei episodi pubblicati settimanalmente
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato il primo episodio di “The Creation of FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers”, una nuova serie di developer diary che porta gli spettatori dietro le quinte dello sviluppo dell’ultima espansione dell’acclamatissimo MMO.
“Episode One: Telling a Tale” si concentra sulla storia dell’espansione. Le menti creative dietro a questo amato titolo parlano approfonditamente delle ispirazioni e dei segreti che hanno contribuito allo sviluppo, con interviste a:
· Naoki Yoshida (Producer and Director)
· Banri Oda (World Lore Creator and Main Scenario Writer)
· Natsuko Ishikawa (Main Scenario Writer)
Per vedere il primo episodio della serie “The Creation of FINAL FANTASY® XIV: Shadowbringers”
La serie completa sarà composta da sei episodi; ognuno tratterà un argomento diverso e intervisterà vari membri del team di sviluppo che parleranno del lavoro svolto sul gioco. Gli episodi usciranno ogni giovedì alle 13:00.
Di seguito puoi trovare le date d’uscita dei vari episodi:
· Primo episodio: 27 febbraio
· Secondo episodio: 5 marzo
· Terzo episodio: 12 marzo
· Quarto episodio: 19 marzo
· Quinto episodio: 26 marzo
· Sesto episodio: 2 aprile
Se vuoi degli indizi sugli argomenti e i protagonisti degli episodi futuri, ti consigliamo di tenere d’occhio Twitter e Facebook, perché potrebbero esserci delle anteprime nel corso delle prossime settimane.
I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.
FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, ha ricevuto lodi dalla critica fin dall’uscita, avvenuta a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.