Destiny 2 : dov’è Xur? [17 Gennaio 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica settimanale riguardante il nostro mercante itinerante preferito: dove si sarà cacciato questa volta?

 

Ebbene, la risposta è molto semplice: la nuova location di Xur è il Nessus.

Vediamo nello specifico i 4 pezzi di equipaggiamento che ci vengono proposti questa settimana:

MASK OF THE QUIET ONE: Per 23 LS, un pezzo di armatura indispensabile per chi gioca parecchio pve e poco pvp, se siete Titani poi, tanto meglio! Attendiamo il nerf di OEM per godere appieno di questa sua versione praticamente “inferiore” sotto quasi ogni punto di vista…

SHINOBU’S VOW : Oh…di nuovo? Nel meta corrente non lo vedo come una prima scelta, chiaramente la sua forza non è più la stessa del day one, ed al contrario del pezzo sopra qui si parla per forza di pvp e non di pve. 23 LS risparmiati, probabilmente.

LUNAFACTION BOOTS :  Nonostante il nerf, decisamente un buon investimento se potete o volete accoppiarli con Izanagi. Non ascoltate coloro che dicono che dopo il nerf sono inutilizzabili!

THE COLONY : Il crogiolo diventerà un terreno ostico per chiunque si ritroverà davanti questa. Decisamente una delle migliori armi pvp e decisamente un ottimo modo per spendere 29 LS.

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *