Una settimana di misteri rivelano l’oscuro futuro di Pokémon Go
Dopo l’invasione avvenuta a New York da parte del Team Rocket i giocatori pensavano che tutto fosse finito, ma sembra che l’organizzazione malvagia di Pokémon abbia ancora dei piani.
Un conto alla rovescia che terminerà con la mezzanotte di oggi ha rivelato la fase successiva dei loro piani, conquistare i Pokéstop di tutto il mondo!
SUP, TWERPS! 👋 While all of you were distracted with the little stunt that we pulled in New York, we mobilized our forces for a GLOBAL TEAM GO ROCKET INVASION! From 4 to 5 p.m. in your local time, we’ll be taking over ALL the PokéStops in your area. Teehee. 🙃 #TeamGORocket pic.twitter.com/7KZ6HFS3jD
— Team GO Rocket (@PokemonGoApp) July 28, 2019
La scorsa settimana Niantic ha inserito nel gioco il Team Rocket che può occupare i Pokéstop e richiedere l’intervento del giocatore per liberarlo e catturare i Pokémon Ombra.
Cosa succederà dopo? Tutti speriamo nel ritorno di MewTwo nella sua forma originale, per ora il raid di livello 5 che vede protagonista Armored MewTwo terminerà questo Mercoledì e magari lascerà spazio al suo predecessore.
Fino ad ora ci sentiamo di dire che l’evento del Team Rocket è stato uno dei più eccitanti che Niantic abbia creato per Pokémon Go e dimostra che un gioco uscito 3 anni fa può ancora tenere incollati i giocatori al loro smartphone!
Cosa pensate di un possibile ritorno di MewTwo? Scrivetecelo nei commenti!