Diamo un occhiata alla modalità GunFight di Call of Duty: Modern Warfare

Diamo un occhiata più approfondita alla nuova modalità dell nuovo COD con 5 minuti di gameplay in 4K

Call of Duty: Modern Warfare fa finalmente il suo debutto con un video del gameplay in multiplayer della nuova modalità Gunfight.  Gli sviluppatori di Infinity Ward ed Activision, qualche settimana fa hanno deciso di mostrare il gameplay attraverso degli Streamer Sponsorizzati tra i più grandi nomi che si trovano su Twitch. Che certo fa comodo a livello pubblicitario, ma forse a quella branca di giocatori interessati al gameplay, avere un gruppetto di Influencer che parla sotto non è apprezzato.

A quanto pare però Infinity Ward ha ascoltato i Feedback e nella giornata di ieri ha caricato un video con 5 minuti di gameplay non editati di Gunfight in 4K. Questo trailer come potrete vedere qui sotto mostra un discreto numero di match nelle varie mappe presenti fino ad ora. MA perché leggerlo se potete vederlo voi stessi? Ecco a voi il link. 

Gunfight, è una modalità 2v2 che si svolge su una piccola mappa con turni brevi e una serie di cambi di armi . Lo scontro a fuoco inizia con due squadre alle estremità opposte di una piccola mappa. Non scegli il tuo equipaggiamento delle armi – la modalità decide per te, quindi i giocatori avranno un diverso set di armi per ogni partita. Quando inizia il round, le due squadre si affrontano.Non c’è guarigione o ripresa in Gunfight. Uccidere o essere ucciso. È pensato per essere una modalità frenetica con turni brevi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *