Bisogna dire che hanno stile
Gearbox ha rilasciato un nuovo trailer per Borderlands 3. In questo trailer possiamo vedere i 4 Cacciatori della Cripta, nonché i 4 personaggi giocabili ( Moze, FL4K, Zane e Amara) tutti assieme mentre danzano al ritmo di “So Happy Togheter” mentre, ovviamente, fanno una carneficina in pieno stile Borderlands. Pensandoci bene, non è la cosa più assurda che abbiamo visto nei giochi di Borderlands, ma è comunque una delle più assurde e fantastiche allo stesso tempo.
Potete trovare il trailer qui sopra, ed inizia con il nostro fantastico Claptrap, il robottino più amato o odiato della storia che apre una cassa. Al suo interno si trova una mini Pandora con Zane che spara ai nemici danzando. E da qui parte la musica e tutto inizia ad essere più assurdo di quando già lo sia l’inizio. Inizlalmente gli altri 3 Cacciatori guardano confusi Zane, ma finiscono per unirsi anch’essi al ballo. Ma prestate bene attenzione, il trailer non è solo una trovata assurda per farsi pubblicità: mostra le Abilità speciali di ogni singolo personaggio.
FL4K richiama delle bestie sotto il suo controllo per abbattere i nemici. Moze richiama il suo titano mech Orso di Ferro ed anche qui con un grosso tonfo abbatte dei banditi. Zane danza assieme al suo clone abbattendo banditi con estrema gioia. Ed infine, Amara, circondata evoca delle braccia che sbattono sul suolo lanciando via i nemici in un esplosione di colore. Infine i 4 cacciatori continuano a danzare assieme sparando ai nemici.
L’uscita di Borderlands 3 è prevista per il 13 Settembre per Playstation 4, Xbox One e PC. Mentre su Google Stadia è previsto per Novembre 2019. L’edizione PC di Borderlands 3 sarà lanciata sull’Epic Games Store, e successivamente lanciato su Steam nel 2020. Ovviamente ogni versione del gioco è disponibile per il pre ordine.