Dopo averlo tolto per fare delle migliorie, Treyarch afferma che lo Split-Screen tornerà nella modalità Battle Royale di Call Of Duty: Black ops 4.
Lo Split-Screen ritornerà nella modalità Battle Royale di Black Ops 4 il 9 Luglio. Treyarch ha chiarito che la suddetta funzione è stata tolta a causa di un problema di stabilità. Per questo motivo la funzione era stata disabilitata quando il team ha iniziato a investigare. Un fix è già programmato per il prossimo grosso aggiornamento previsto il 9 Luglio. Questo permetterà di tornare a giocare nuovamente usando lo Split-Screen sopratutto per chi gioca con il proprio Coach.
Citando l’articolo precedente:
I giocatori si sono accorti che dall’ ultima patch la suddetta funzione non è più presente. Un rappresentante della Treyarch ha affermato su Reddit che lo split screen è stato tolto come da programma per rimediare a dei bug.
Lo split screen non era inserito originariamente nel gioco, infatti è stato aggiunto il 12 Ottobre. Da notare anche che la funzione split screen è presente solo in Blackout e in nessun altra modalità, sembrava funzionare bene per chi voleva approcciarsi al competitivo con l’aiuto di un coach al suo fianco.