Pete Hines è grato per i fan di Fallout 76 che non hanno ceduto alla negatività

Pete Hines recentemente ha discusso in un intervista su quanto The Elder Scrolls Online abbia influenzato Fallout 76

Hines a discusso di quanto il team di Bethesda abbia imparato, sopratutto dal rilascio e dal continuo supporto di The Elder Scrolls MMO. 

Inoltre è grato per tutti quei fan che sono ancora in giro nell’Appalachia e non hanno ceduto alla negatività. Hines continua a descrivere l’esperienza che Bethesda ha con The Elder Scrolls Online:

“noi come team di marketing, comunità e pubbliche relazioni abbiamo imparato quasi tutto quello che sappiamo lavorando su ESO e grazie ad esso vediamo anche cosa non facciamo e dovremmo fare”

L’Inside The Vault, che segue gli updates di Fallout 76, e le loro patch notes sono differenti da quelle solite, l’azienda sta cercando di offrire più comunicazione e trasparenza. La linea guida di questo obbiettivo si vede maggiormente nei threads dello studio, nei forum e nei subreddit. Pete Hines afferma che useranno la loro esperienza per alzare l’asticella con Fallout 76. Elder Scroll Online infatti ha subito dei cambiamenti fondamentali giacché il gioco iniziale non sarebbe andato da nessuna parte.

“Ci adattiamo a ciò che dicono i giocatori. dunque continueremo ad ascoltare ed immaginare cosa le persone vogliano, e lo faremo.”

Questi fan citati da Pete non sono decisamente pochi, ci sono stati quando bethesda ha passato problemi, ma ci sono stati anche quando tutti criticavano Fallout 76. Come riporta Pete Hines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *