Il 5 Aprile ci saranno un sacco di novità per l’end game di The Division 2
Le misteriose Fortezze di Tidal Basin, che i giocatori di The Division 2 hanno così metodicamente glitchato, saranno aperte con il prossimo update. Un Live Stream di ieri ha annunciato l’arrivo di Tidal Basin come parte del invasione – battaglia per DC che arriverà il 5 Aprile. Oltre a questo hanno annunciato l’aggiunta del mondo di Tier 5 e il livello di Gear a 500, una nuova difficoltà chiamata Eroica, nuove missioni invasioni e fortezze e tre nuovi set.
“Se siete nel mondo 4 quando entrerete dopo l’update vedrete una nuova missione sbucare” spiegano ” Questa nuova missione è quella che ti permetterà di andare finalmente ad invadere le Fortezze. Una volta fatto avrete l’accesso al mondo di Tier 5. Inoltre il livello degli equipaggiamenti è salito da 450 a 500, ed oltre a questo ci saranno nuove opportunità di Build con 3 nuovi set di equip. ”
Questi tre nuovi set verranno droppati dai Black Tusk nelle nuove missioni invasione e nelle fortezze, e sembrano avere dei bonus molto interessanti. Insomma ci saranno interessanti novità in The Division 2 tutte entro il 5 Aprile. Aspettiamo e vediamo.