Succede anche ai migliori.
Ebbene si, una cosa di cui vengono accusati praticamente tutti i giochi dopo un certo lasso di tempo. Quello che a volte succede in molti giochi, si Red Dead Remption 2 è accusato di aver subito dei Downgrade con le ultime Patch.
un utente di Twitter ha segnalato il presunto caso di Downgrade tra la versione originale del gioco (1.00) contro l’ultima versione attuale (1.06). il downgrade notato dal utente riguarda per lo più l’illuminazione, più nello specifico alla presunta rimozione dell’occlusione ambientale. Infatti l’utente posta due foto dello stesso paesaggio in cui si vede una qualità minore dell’immagine nell’ultima versione. Ovviamente il possibile Downgrade di Red Dead Redemption 2 non è stato menzionato nella Patch ( sempre se effettivamente c’è stato un Downgrade).
1.00 vs 1.06 pic.twitter.com/sNd5h5hXwj
— Darealbandicoot (@Darealbandicoot) March 13, 2019
Eccovi il Tweet dell’utente che ha notato la differenza, qui a seguire vi lasciamo le due foto in modo che anche voi possiate giudicare. Naturalmente questo possibile Downgrade ha accesso molte discussioni tra chi sostiene le accuse di downgrade e chi invece afferma questo calo sia dovuto ad altre ragioni o non ci sia proprio.
Voi che ne pensate?