Fortnite: l’aggiornamento di oggi aggiunge il supporto per controller su Mobile.

Niente più TouchScreen.

Una delle cose belle presenti su Fortnite Mobile era il modo rilassato in cui si giocava. Tutti allo stesso modo, su quel fastidioso TouchScreen sicuramente più scomodo del PC. Ma da oggi non sarà più così! la patch 7.30, avvenuta oggi, permetterà di connettere un controller Bluetooth e costruire e sparare ad una velocità molto più elevata. O almeno un po’ più elevata.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Oltre alla possibilità del controller l’update di oggi aggiunge un nuovo oggetto, la Chiller Grenade. Una volta lanciata contro un avversario  lo bloccherà come se fosse congelato sul posto per sette secondi. Insomma una granata congelante! E per di più è un oggetto comune, quindi aspettatevi di vederlo volare in giro molto spesso.

Parlando di cambi di oggetti, Epic ha continuato il rastrellamento delle armi di Fortnite modificando il cecchino bolt action, Burst Rifle e shotgun pesante. La patch 7.30 scambia anche l’ SMG standard con la versione soppressa.

Inoltre la settima stagione di Fortnite durerà ancora due settimane, ed ora che le truppe del Re Di Ghiaccio sono state richiamate a casa non resta che vedere come Epic intenda finire la sua avventura innevata. Non abbiamo ancora visto l’oggetto snowboard, arriverà mai? e cosa accadrà al prigioniero congelato ed incatenato su Polar Peack che il ghiaccio sta lentamente liberando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *