L’inverno sta arrivando.
Subito dopo la release dell‘update 7.20 di Fortnite, i player hanno visto una misteriosa sfera di ghiaccio comparire sopra Polar Peak. Ovviamente, le speculazioni sulla stagione 8 sono partite alla grande. Si è scoperto, che la sfera ospitava al suo interno il re di ghiaccio, che ha scatenato una tempesta di neve su tutta la mappa, lanciando un nuovo evento.
Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia
Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv
Durante un sequenza in game una “cinematica” ha mostrato la sfera aprirsi, rivelando il re di ghiaccio che ha scatenato una tempesta di neve sull’intera mappa. Assieme alla tempesta sono comparsi i Ice Fiends, creature zombie ghiacciate che vagano per la mappa. Vi lasciamo qui sotto un replay dell’intero evento.
Full HD video of the Event. #Fortnite #FortniteNews pic.twitter.com/0Db7tAwErr
— 🍀Michael🍀 (@MichaelC18883) January 19, 2019
Naturalmente l’evento ha portato una nuova serie di sfide. Nel corso delle prossime settimane, Epic rilascerà altri obbiettivi. Concludendone sei oltre al XP otterremo anche un mantello nero e blu ghiaccio. Mentre finendole tutte e tredici otterremo il glider a tema.
Subito dopo che il mistero della sfera è stato svelato si sono notati altri fattori misteriosi: L’ICeberg che i strovava vicino ad Happy Hamlet è stato distrutto, rivelando un bunker sotto di esso. Inoltre, vicino al castello di Polar Peack sono state trovate delle uova giganti. Qualsiasi cosa questo significhi non dovremmo aspettare molto per scoprirlo.