Inizia una serie di piccole guide ai segretucci di rdr2.
Come abbiamo già fatto, e stiamo facendo, per Fallout 76, noi di Gaming Today inizieremo a postare delle brevi guide ai piccoli segreti presenti in Red Dead Redempion 2. Oltre a curiosità è quant’altro quindi rimanete sintonizzati.
Oggi parleremo, come potete vedere da titolo, dell’elmetto da minatore e del coltello d’osso. Diciamocelo quando si esplorano i posti bui presenti in Red Dead Redemption 2 è una grande rottura dover girare con la lanterna in mano. Però è finalmente ora di appenderla al chiodo, perché l’elmetto da minatore la sostituirà al meglio.
Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia
Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv
Finiremo nel luogo in cui trovare l’elmetto già in una delle missioni di taglia, nello specifico quella per Joshua Brown, ovviamente ci potete tornare anche fuori dalla quest, l’oggetto sarà sempre li ad aspettarvi. Qui sotto vi lasciamo una mappa con segnato il posto in cui dirigersi.
Come potete vedere si trova nel Nord-Ovest di Strawberry, nella Big Valley. Il posto in cui cercare è una miniera.
Una volta dentro, esplorando troverete una carica di dinamite collegata ad un detonatore, fatela saltare in aria e si aprirà un passaggio che vi porterà direttamente a quello che state cercando: L’elmetto da minatore ed il coltello d’osso. Ora potrete illuminarvi la via dimenticandovi dell’odiosa lanterna! Buona esplorazione!