Overwatch: Nuovi cambiamenti e sorpresa in arrivo!

Il Game Director e capo del team di sviluppo di Overwatch Jeff Kaplan ha confermato una patch per bilanciare e mescolare il meta.

E’ da molto tempo che Overwatch non riceve una patch per bilanciare il gioco nonostante sia ancora in corso l’evento natalizio “Winter Wonderland” quest’ultimo non ha portato grossi cambiamenti al gameplay, e così i giocatori hanno fatto uso del forum per richiedere informazioni al team di sviluppo.

E’ proprio in uno di questi post che Kaplan ha risposto confermando che il team sta lavorando ad una nuova patch per rimescolare le carte, e che quest’ultima dovrebbe arrivare nel server di test (PTR) la prossima settimana se tutto va come previsto. Purtroppo senza andare troppo nello specifico per il quale bisognerà aspettare le patch notes.

Sorpresa!

Inoltre Kaplan ha parlato di una piccola sorpresa per la prossima settimana che in aggiunta a varie voci che vi sono state nell’ultimo periodo potrebbe essere qualcosa di molto interessante per i giocatori e la community. A seguire la sua risposta sul forum vi sono stati numerosi commenti da parte dei giocatori che hanno dato voce ai propri desideri e hanno iniziato a speculare su cosa potrebbe essere questa piccola sorpresa.

Per quel che pensiamo noi la “sorpresa” potrebbe essere qualche ritocco dell’interfaccia, una nuova mappa che quest’anno era assente al Blizzcon o magari qualcosa di più grosso come l’annuncio che il gioco diventi gratuito. Al momento non vi è modo di saperlo ma sarà sicuramente interessante vedere come si evolverà la questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *