Il trailer multiplayer di Doom Eternal mostra la modalità 2v1

0
254

Il trailer multiplayer di Doom Eternal mostra la modalità  2v1

Doom Eternal’s Battlemode è una nuova modalità 2v1 tra una coppia di demoni controllati dal giocatore e un Cacciatore umano pesantemente armato. È stato mostrato durante il keynote di Quakecon 2019 e ora puoi dare un’occhiata alla panoramica multiplayer, preparandoti per il lancio di novembre.

Se hai visto il keynote, probabilmente riconoscerai il filmato, introducendo tre dei cinque demoni che saranno disponibili al momento del lancio, facendo un tour della mappa e suggerendo alcune strategie. Sembra una modalità frenetica e un po ‘diversa dal precedente multiplayer di Doom.

Il Revenant ha un jetpack, il Pain Elemental galleggia e la Cacciatrice può passare molto tempo a librarsi sulla mappa grazie alle barre  dei jump pad. Sembra che solo il povero Mancubus rimarrà a terra, ma ciò che manca di agilità compensa con i lanciafiamme.

I demoni sembrano tosti, ma apparentemente sono svantaggiati nei duelli con la Cacciatrice. Possono anche essere subdoli, tuttavia, lasciando cadere i pericoli sul percorso di Slayer. Il Pain Elemental, con la sua vista elevata sul campo di battaglia, sarà probabilmente un utile dropper.

Demoni e mappe extra verranno rilasciati anche dopo il lancio, tutti gratuiti. Doom Eternal e Battlemode usciranno il 22 novembre.

Puoi acquistare Doom Eternal a questo link:

https://www.amazon.it/Bethesda-Doom-Eternal-PlayStation-4/dp/B07DP3G9HY/ref=sr_1_10?keywords=doom+ps4&qid=1565870023&s=videogames&sr=1-10

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here