Come battere i boss di Azzardo in Solo in Destiny 2

0
1127

Partiamo da alcuni presupposti

Torniamo per un attimo al primo anno di vita di Destiny 2, esso non aveva alcun roll random sulle armi. Questo significa che le armi che ottenevamo quella volta, fosse la prima o la 30esima erano sempre uguali. Dopo un enorme valanga di feedback Bungie ha deciso di cambiare le carte in tavola considerando di aggiungere dei roll randomici con l’espansione di Forsaken. Inseme ai roll random per le armi sono arrivati anche quelli per le armature.

Questo vuol dire, che ogni volta che otterrete un set di armatura o un arma leggendaria essa avrà dei roll differenti, utili per il PvP o per il PvE. Dunque possiamo dire che ci sono davvero un sacco di build in Destiny 2, vuoi per il Crogiolo, per gli Assalti, per i raid o qualsiasi cosa che vi venga in mente.

Battere i Boss di Azzardo in solo

Oggi andremo a vedere una build che vi aiuterà a battere i boss dell’Azzardo da soli senza alcun compagno di team. Per iniziare, ecco tutto quello che dovrete tirar fuori dai depositi per attuare questa strategia. ( Nota bene: funziona solo con i Cacciatori)

Dovrete avere Cortesia dell’Imperatore ( può essere ottenuto dal ultimo raid di Destiny 2, Corona del Dolore) oppure l’Ultimo Rimasto ( che si può ottenere anche da Azzardo stesso) con il perk Telaio Aggressivo, Essenziale per questa build, che altrimenti non funzionerà.

Dovrete aver equipaggiato le tre abilità in alto del Fulminatore ( Via del Guerriero) con il Gambler’s Dodge.

Avrete infine bisogno del guanti esotici Stretta di Mano del Bugiardo ( rilasciati con la Stagione del Ramingo).

Ora avete tutto quello che vi serve per iniziare. Passiamo agli step successivi per battere il boss.

Dovrete fare un uccisione corpo a corpo. Dunque schivate vicino ad un altro nemico, in questo modo otterrete subito la vostra abilità corpo a corpo. Dovrete fare questa procedura per ottenere la combinazione x3 in basso a sinistra dello schermo.

Ora arriva il bello, una volta ottenuto il Combination Blow x3 ( gioco a Destiny 2 in inglese dunque alcuni nomi non ho idea di come siano in italiano chiedo venia) e andate dal boss, sparate due volte con il vostro fucile a pompa ed attaccate due volte il boss con il corpo a corpo. 

Finito!

Questo è tutto quello che vi serve! Ma siccome non siamo degli sprovveduti ecco a voi un pratico video con la dimostrazione.

 

 

 

 

Summary
Come battere i boss di Azzardo in Solo in Destiny 2
Article Name
Come battere i boss di Azzardo in Solo in Destiny 2
Description
Battere i Boss di Azzardo in solo
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here