Come battere i boss di Azzardo in Solo in Destiny 2

-

Partiamo da alcuni presupposti

Torniamo per un attimo al primo anno di vita di Destiny 2, esso non aveva alcun roll random sulle armi. Questo significa che le armi che ottenevamo quella volta, fosse la prima o la 30esima erano sempre uguali. Dopo un enorme valanga di feedback Bungie ha deciso di cambiare le carte in tavola considerando di aggiungere dei roll randomici con l’espansione di Forsaken. Inseme ai roll random per le armi sono arrivati anche quelli per le armature.

Questo vuol dire, che ogni volta che otterrete un set di armatura o un arma leggendaria essa avrà dei roll differenti, utili per il PvP o per il PvE. Dunque possiamo dire che ci sono davvero un sacco di build in Destiny 2, vuoi per il Crogiolo, per gli Assalti, per i raid o qualsiasi cosa che vi venga in mente.

Battere i Boss di Azzardo in solo

Oggi andremo a vedere una build che vi aiuterà a battere i boss dell’Azzardo da soli senza alcun compagno di team. Per iniziare, ecco tutto quello che dovrete tirar fuori dai depositi per attuare questa strategia. ( Nota bene: funziona solo con i Cacciatori)

Dovrete avere Cortesia dell’Imperatore ( può essere ottenuto dal ultimo raid di Destiny 2, Corona del Dolore) oppure l’Ultimo Rimasto ( che si può ottenere anche da Azzardo stesso) con il perk Telaio Aggressivo, Essenziale per questa build, che altrimenti non funzionerà.

Dovrete aver equipaggiato le tre abilità in alto del Fulminatore ( Via del Guerriero) con il Gambler’s Dodge.

Avrete infine bisogno del guanti esotici Stretta di Mano del Bugiardo ( rilasciati con la Stagione del Ramingo).

Ora avete tutto quello che vi serve per iniziare. Passiamo agli step successivi per battere il boss.

Dovrete fare un uccisione corpo a corpo. Dunque schivate vicino ad un altro nemico, in questo modo otterrete subito la vostra abilità corpo a corpo. Dovrete fare questa procedura per ottenere la combinazione x3 in basso a sinistra dello schermo.

Ora arriva il bello, una volta ottenuto il Combination Blow x3 ( gioco a Destiny 2 in inglese dunque alcuni nomi non ho idea di come siano in italiano chiedo venia) e andate dal boss, sparate due volte con il vostro fucile a pompa ed attaccate due volte il boss con il corpo a corpo. 

Finito!

Questo è tutto quello che vi serve! Ma siccome non siamo degli sprovveduti ecco a voi un pratico video con la dimostrazione.

 

 

 

 

Summary
Come battere i boss di Azzardo in Solo in Destiny 2
Article Name
Come battere i boss di Azzardo in Solo in Destiny 2
Description
Battere i Boss di Azzardo in solo
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Animal Crossing New Horizons: arriva l’aggiornamento per la stagione autunnale

“L’estate sta finendo”, ma un nuovo aggiornamento arriverà. Ebbene si, Animal Crossing New Horizons non perde tempo a rimpiangere il bel tempo estivo, lanciandosi a capofitto verso l’aggiornamento autunnale, il quale sarà disponibile a breve, a partire dal 30 settembre. Il Trailer mostratoci da Nintendo si focalizza unicamente sul tema di Halloween, la ben nota festività dell’horror, ma…

Star Wars Squadrons, come diventare grandi su un Ala X

Nel caso te lo fossi dimenticato, Star Wars: Squadrons verrà lanciato la prossima settimana (e io sono emozionatissimo). Considerando che il team sta pianificando il gioco in modo da far ottenere gli upgrade di equipaggiamento e le skin attraverso il solo gameplay, è importante che gli step vengano pianificati in modo perfetto ed equilibrato. Diamo un’occhiata.…

Pokémon Rubino giocato da un pesce, e ha già vinto due palestre

Mutekimaru è un pesce giapponese molto ambizioso: vuole completare Pokémon Rubino, e ha già sconfitto ben due palestre: la sua strana storia e un video.. Normalmente il pesce siamese combattente, nome scientifico Betta splendens, vive la propria esistenza nel suo ambiente naturale, facendo ciò che f

The Last of Us 2: Joel ed Ellie raffigurati in due nuove, bellissime statue

Joel ed Ellie, protagonisti di The Last of Us e The Last of Us Parte II, sono stati raffigurati in due nuove, bellissime statue: ecco quanto costano e dove ordinarle.. Joel ed Ellie, i protagonisti di The Last of Us, sono stati raffigurati in due nuove, bellissime statue ricche di dettagli

Black Widow: il film su Vedova Nera slitta al 2021

E’ ancora tempo di “slittamenti”. Sono ormai quasi all’ordine del giorno da quando la pandemia da Coronavirus ha costretto tutti i cinema del mondo alla chiusura temporanea. Mentre in Italia le cose si stanno pian piano normalizzando, non si può dire lo stesso degli altri paesi. Per questo Disney ha deciso di posticipare alcune sue…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Come battere i boss di Azzardo in Solo in Destiny 2
Article Name
Come battere i boss di Azzardo in Solo in Destiny 2
Description
Battere i Boss di Azzardo in solo
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo