Categories: Uncategorized

Acquista Cyberpunk 2077 su Xbox One, ottieni l'aggiornamento gratuito per Xbox Series X.

I follower che rubano Cyberpunk 2077 per Xbox One riceveranno l'aggiornamento Xbox Sequence X gratuitamente non appena è pronto. L'annuncio è stato pubblicato questa mattina da CD Projekt Red su Twitter.

“Forse i giocatori accaniti non avrebbero nemmeno l'obbiettivo di rendere la quiete silenziosa mai costretta a salvare due volte la stessa identica ricreazione o a pagare per gli aggiornamenti”, ha detto CD Projekt. “I proprietari di #Cyberpunk 2077 per Xbox One riceveranno l'aggiornamento Xbox Sequence X gratuitamente quando disponibile.”

Si è poi collegato a un annuncio che Microsoft ha fatto affidamento su obiettivo stamattina mettendo in evidenza l'annuncio aziendale di Stunning Offer. Il know-how unico raddoppia sul passato storico del produttore di console di compatibilità con le versioni precedenti consentendo ai follower di accedere a “quattro generazioni” di giochi a un certo livello di tutte le sue console.

“Questo know-how ti consente di recuperare una ricreazione non appena e di sapere che, indipendentemente dal fatto che ne prendi la metà su Xbox One o Xbox Sequence X, stai raggiungendo l'obiettivo modello fidato di quella ricreazione su nessun argomento Xbox su cui stai affrontando la metà “, ha parlato di Microsoft. Si è impegnato a implementare le caratteristiche di tutti i suoi titoli Xbox Game Studios ricevuti e ha offerto l'opportunità di partecipare a vari sviluppatori. CD Projekt è tra i principali ad articolare questo prenderà metà.

È vitale che qui sia l'ora principale in cui CD Projekt ha annunciato un modello di Cyberpunk 2077 per Xbox Sequence X. Quali sono, se del caso, i miglioramenti tecnici o prestazionali di quel modello caratteristici non è più noto. Indipendentemente da ciò, Microsoft afferma che la Stunning Offer servirà a produrre in modo sicuro che i consumatori blocchino costantemente l'accesso al “modello disponibile più fantastico”, non importa su quale console Microsoft debbano giocare. I follower stanno già rispondendo, con molti ringraziamenti a CD Projekt e Microsoft per aver deciso di decidere in merito al successivo know-how della console che merita di essere più semplice.

L'esclusiva Xbox è prevista per le festività. La conoscenza dei prezzi non è stata ancora lanciata.

Andrea

Recent Posts

Giusina in Cucina: polpette di riso

Giusina è una palermitana trapiantata a Milano, diventata famosa in televisione con il suo programma…

2 ore ago

Giusina in Cucina: frittelle di cavolfiore dolci

Giusina è una palermitana che ha traslocato a Milano e ha conquistato la fama televisiva…

7 ore ago

Fatto in casa per voi: Muffin salati

Per preparare i muffin salati, iniziamo mescolando le uova con il formaggio grattugiato in una…

11 ore ago

Fatto in casa per voi: Insalata messicana

In "Fatto in casa per voi", il programma condotto da Benedetta Rossi su Food Network,…

16 ore ago

Fatto in casa per voi: Tiramisù senza uova

Il tiramisù senza uova è un dolce delizioso e leggero, perfetto per chi ha particolari…

20 ore ago

Fatto in casa per voi: Pasta al pesto di carote

La ricetta inizia con la preparazione del pesto di carote, che viene realizzato pelando e…

1 giorno ago