The Witcher: La serie TV

0
620

UDITE UDITE.

Ebbene sì, non è un segreto, negli ultimi anni le serie tv stanno avendo sempre più campo libero e vengono sfornate come dolci da una pasticceria. Tra questi titoli, uno dei più attesi è la serie tv The Witcher, basata sull’omonimo romanzo e trasportata anche nel mondo dei videogiochi nel 2015 con l’ultimo capitolo intitolato The Witcher 3 Wind Hunt. Il gioco riscosse un bel successo negli anni premiato per le sue musiche e per la storia narrata, basti pensare che appena dopo 6 settimane dall’uscita del gioco le copie vendute erano 6 milioni, una media di un milione a settimana, dopo poco più di un anno  le vendite salirono a 10 milioni. Netflix, che ha fiutato odore di soldi, non si è lasciata scappare l’affare accaparrandosi il progetto che dovrebbe uscire entro la fine del 2019.

COSA SAPPIAMO ?

Come già reso noto il ruolo del nostro Geralt sarà preso in consegna da Hanry Cavill già famoso  per aver  vestito i panni di Superman negli ultimi film della DC comics, anche gli altri nomi del cast sono già stati resi pubblici ai fan.

Le informazioni in nostro possesso sono poche visto che Netflix ci ha abituato a una lenta agonia è un massimo silenzio sui suoi progetti in arrivo e sicuramente questo non è da meno, ciò che sappiamo però è che la prima parte del telefilm si baserà su 8 episodi che andranno a riprendere il romanzo, quindi quelli di voi che hanno solo giocato al titolo non si spaventino se noteranno qualche piccolo cambiamento. La data ancora non ci è stata resa nota così come tante informazioni, sappiamo però come riportato più su che il telefilm debutterà su Netflix entro la fine del 2019 e quindi le notizie non tarderanno ad arrivare visto che mancano solo 5 mesi, continuate a seguirci per ulteriori approfondimenti e novità sulla serie.

Summary
The Witcher: La serie TV
Article Name
The Witcher: La serie TV
Description
UDITE UDITE.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here