Paranormal Activity 7 ha una data di uscita

0
111
paranormal-activity-7-ha-una-data-di-uscita

Paranormal Activity, l'enorme serie di film che ha spaventato il pubblico tra 2007 e 2015, sta tornando per di più. È stata fissata una data di uscita per un nuovo film in franchising, che finora ha portato a $ 890. milioni in tutto il mondo nonostante tutti i film della serie siano realizzati con un budget limitato.

Deadline riporta che la prossima attività paranormale è stata impostata sul programma di Paramount. Il film uscirà a marzo 21, 2021 – lo stesso giorno del prossimo film di Tomb Raider , diretto da Ben Wheatley.

Pochi altri dettagli sono noti a questo punto. Il film non ha ancora un regista o un cast, e potrebbe in realtà non essere chiamato Paranormal Activity 7 – la serie ha perso numeri dai loro titoli dopo Paranormal Activity 4. Sarà prodotto da Blumhouse (Get Out, The Purge, Halloween).

Il film più recente della serie, Paranormal Activity: The Ghost Dimension, è stato un enorme flop critico ed è andato peggio di tutti i suoi predecessori, ma ha comunque incassato $ 78 .9 milioni in tutto il mondo su un $ 10 milioni di budget. Le voci precedenti della serie, in particolare i primi tre film, sono state accolte positivamente sia dalla critica che dal pubblico.

Paranormal Activity sembra seguire una traiettoria simile alla Saw franchising , che ha governato il botteghino di Halloween da 2004 – 2010 (anche se con ritorni decrescenti), prima di tornare al cinema con Jigsaw in 2017. Il prossimo film della serie, The Organ Donor , è stato sviluppato da Chris Rock e uscirà a maggio 15, 2020.

L'ultima esperienza con il marchio Paranormal Activity è stata un gioco VR, Paranormal Activity: The Lost Soul , rilasciato per PC e PS4 in 2017.

Rispondi