Forse però ci sono speranze.

Le serie di the Punisher e Jessica Jones sono state cancellate. Deadline riporta che Jessica Jones sarà ancora presente in streaming ma niente di più per lei. La serie di The Punisher invece non si vedrà proprio più.

Sembra proprio che tra la partership tra Netflix e Marvel si stia avvicinando ad una fine per quanto riguarda la creazione di nuove serie/film assieme. Il servizio straming ha reclamato anche Daredevil, Luke Cage ed Iron fist. Insomma niente più Defenders. Netflix assicura però che le stagioni presenti sulla loro piattaforma resteranno visibili per gli utenti. 

Su una linea informativa di DeadLine possiamo leggere:  ” The punisher di Marvel non farà ritorno con una terza stagione su Netflix. Lo showrunner Steve Lightfoot, la squadra formidabile e il cast eccezionale incluso Jon Bernthal, hanno realizzato una serie acclamata e avvincente per i fan e siamo orgogliosi di mostrare il loro lavoro su Netflix per gli anni a venire.”

” Continuando a parlare della programmazione Marvel la terza stagione sarà l’ultima. Siamo grati allo showrunner Melissa Rosenberg, alla protagonista Krysten Ritter, e all’intero cast e troupe, per le tre stagioni incredibili di questa serie rivoluzionaria, che è stata riconosciuta dai Peabody Awards tra molti altri “

Jeph Loeb il boss di Marvel TV ha rilasciato una dichiarazione, dicendo che la compagnia era emozionata dalle storie di  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e Punisher. Ha continuato a riflettere sul raggiungimento di riunire i personaggi e ha parlato del talento che ha contribuito a farlo.

“Marvel ha riunito team straordinari per scrivere, produrre, dirigere, montare e realizzare 13 stagioni e 161 episodi di un’ora l’uno. Prendi un momento e vai online e guarda la lista abbagliante di attori, scrittori, registi e musicisti che ci hanno onorato dando il meglio del loro mestiere. Abbiamo amato ogni singolo minuto e abbiamo fatto tutto per te – i fan – che ci hanno rallegrato per tutto il mondo e hanno fatto sì che tutto il duro lavoro ne valesse la pena. “

Summary
Netflix: The Punisher e Jessica Jones cancellati, ma Marvel da speranze per il futuro.
Article Name
Netflix: The Punisher e Jessica Jones cancellati, ma Marvel da speranze per il futuro.
Description
Sembra proprio che tra la partership tra Netflix e Marvel si stia avvicinando ad una fine per quanto riguarda la creazione di nuove serie/film assieme
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi