Home Recensioni Cinema Come Hobbs & amp; Shaw ha creato i supereroi della vita reale, rimanendo fedele al The Fast & amp; Franchising furioso

Come Hobbs & amp; Shaw ha creato i supereroi della vita reale, rimanendo fedele al The Fast & amp; Franchising furioso

0
Come Hobbs & amp; Shaw ha creato i supereroi della vita reale, rimanendo fedele al The Fast & amp; Franchising furioso

Questa estate, Hobbs di Dwayne Johnson e Shaw di Jason Statham sono esplosi sugli schermi cinematografici nella loro stessa uscita, Fast & amp; Furious Presents: Hobbs & amp; Shaw. Probabilmente i personaggi più divertenti dei recenti film di Fast, aveva perfettamente senso che questi due duri avrebbero avuto un ruolo più importante nel franchise. Il film è stato esattamente il divertimento stupido che ci aspettavamo, con un'enfasi su quello stupido, come Chris Hayner ha sottolineato nella sua recensione , ci sono state troppe stranezze che hanno rovinato un film altrimenti divertente.

Di recente abbiamo avuto la possibilità di sederci con il regista David Leitch (Hobbs & amp; Shaw, John Wick, Deadpool 2) presso il quartier generale hi-tech della McLaren nel Regno Unito, per parlare di come si è avvicinato ai vari elementi che lo hanno reso film d'azione più grande della vita un grande successo con i fan di tutto il mondo.

GameSpot: come hai percorso la linea tra Hobbs & amp; Shaw è il suo film con una sua identità, ma anche legato al Fast & amp; Furious franchise?

David Leitch: Vuoi assicurarti di essere fedele al canone il più possibile, e penso che i fan di Fast siano così leali, veri e rabbiosi. Questo è un testamento per Chris Morgan che è stato davvero l'architetto di mantenere quei personaggi e costruirli serie dopo serie, quindi volevo assicurarmi che fossimo fedeli al personaggio di Hobbs e fedeli al personaggio di Shaw. Abbiamo avuto la possibilità di esplorare il loro background, ed è stato davvero emozionante per me; passare un po 'più di tempo con Shaw e la sua famiglia, vedere dove sarebbe andato e creare quel mondo. Quindi Hobbs e la sua famiglia e la creazione di questo mondo di auto personalizzate da cui proviene.

Hai menzionato Chris Morgan, mentre stavi lavorando a questo film, hai lavorato a stretto contatto con lui per assicurarti che questo film seguisse la tradizione di Fast & amp; Furious?

Chris era il gateway e mi ha sorvegliato quando avevo bisogno di essere sorvegliato, e mi ha incoraggiato ad espandere le cose. Quando pensavo che forse non avrebbe attratto i fan di Fast, sapeva cosa sarebbe successo. Quindi, quando abbiamo deciso di andare più in grande con i set, era come “puoi sempre andare più grande, puoi sempre essere più espansivo, puoi sempre sfidare la fisica”. Le persone vogliono intraprendere questo fantastico viaggio in questo universo ora, ed è successo progressivamente, e Hobbs (& amp; Shaw) è solo un'altra estensione di questo. Abbiamo cercato di avvicinarci a questo film fedele ai fan e alle loro aspettative, e questo è stato un vero mandato di Dwayne. Se sapessimo che sarebbe piaciuto ai fan, e che ne sarebbero stati intrattenuti, e abbiamo pensato che ci fosse soddisfazione per i fan, ci proveremmo.

Questo film approfondisce un elemento di fantascienza con Brixton, qual era il pensiero dietro quello, ed è un elemento del franchise che ti piacerebbe esplorare di più?

Vorrei esplorarlo di più. Penso che esplorare Eteon e Brixton andando avanti sarebbe davvero interessante. Quando stai cercando di trovare un antagonista per opporsi a Jason Statham e The Rock, hai bisogno di qualcuno che sia formidabile. Avevamo Idris Elba ed è formidabile e probabilmente avrebbe potuto farlo senza miglioramenti informatici, siamo onesti, ma non ha fatto male avere quell'elemento per aumentare la posta in gioco per i nostri eroi. È fantascienza ma non siamo così lontani. Nel prossimo futuro miglioreremo i nostri corpi e ci sono già protesi di prossima generazione, persone che alterano la loro visione e realtà aumentata. Queste cose sono così vicine che non è così lontano come essere piloti di auto di strada che finiscono per diventare spie per un'organizzazione segreta.

In termini di azione non realistica c'erano delle preoccupazioni al riguardo? C'è un limite che hai?

Penso che ci sia un certo limite, non penso che fossimo davvero preoccupati per quel limite, ovviamente se vedi il film sai che stanno saltando dagli edifici e stiamo sicuramente suonando la fisica e giocando con l'idea di il set di azione. Ma mentre ci dirigevamo verso Hobbs & amp; Shaw, c'erano alcune cose che volevo farci. Volevo prenderlo tonalmente in un modo più comico e divertente, e volevo davvero appoggiarmi a quel genere di supereroi che è così amato ora dal mondo. Se noti quanto velocemente si è evoluto, è stato in qualche modo inclinato in quel modo, ma potremmo davvero rendere questi ragazzi supereroi nella vita reale? Alla gente sono piaciuti così tanto questi tipi di film, possiamo fare in modo che anche questo marchio abbia un po 'di quel sapore, e non abbiamo avuto paura di fare quei salti nei set.

Vedremo di nuovo Hobbs e Shaw unirsi e spingere i confini del Fast & amp; Franchising furioso? Dovremo aspettare e vedere. Se ti sei perso il film al cinema o vuoi rivivere l'azione più grande della vita, Hobbs & amp; Shaw è ora disponibile su piattaforme digitali, nonché Blu-ray e DVD .

Fast 9 sarà il prossimo film della serie in uscita nei cinema, in arrivo a maggio 22, 2020. Anche se non presenterà The Rock , sfoggerà un cast di tutte le star tra cui i veterani dei Fast Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson e Ludacris, oltre alle recenti aggiunte Charlize Theron e Helen Mirren , oltre ai nuovi arrivati ​​John Cena e Michael Rooker.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: