Xbox Live Gold: forse nel 2021 non sarà più necessario per i Free to Play

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Xbox Live Gold

Xbox Live Gold è stato per anni uno dei simboli delle console di casa Microsoft. Nel caso in cui non sapessi cos’è quest’abbonamento, sappi che è necessario per abilitare l’uso delle funzionalità online di Xbox.

Fino ad ora è necessario anche per poter giocare ai giochi gratuiti ma, le cose potrebbero cambiare. Forse Xbox Live Gold potrebbe seguire le orme del PlayStation Plus, il quale permette di giocare ai Free to Play anche senza abbonamento.

Secondo L’insider che si è lasciato scappare queste indiscrezioni le novità non sarebbero finite qui. Grazie a questo nuovo aggiornamento, sarebbe infatti possibile utilizzare alcuni servizi senza dover iscriversi a Xbox Live Gold.

Xbox Live Gold: un grande cambiamento

Come anticipato prima, questo è un grandissimo cambiamento per la politica di Xbox. Secondo questo insider, a breve dovrebbe arrivare un aggiornamento che permetterà di giocare ai Free to Play senza iscriversi all’abbonamento.

Sembra infatti che il gruppo “Omega Ring abbia già ricevuto questo update. Se non lo sai “Omega Ring” è un gruppo ristretto di persone che riceve in leggero anticipo gli aggiornamenti.

Alla luce di ciò, non dovrebbe mancare molto per far sì che questo update arrivi anche ai normali utenti. Da quanto emerge da questo insider ci sarebbe anche un’altra novità.

Xbox Live Gold: forse nel 2021 non sarà più necessario per i Free to Play 3
A quanto sembra tra non molte potrebbe essere possibile unirsi alla chat vocale degli amici senza dover pagare

Xbox Live Gold non sarò necessario neanche per la chat vocale

Da quando verrà rilasciato il nuovo aggiornamento per Xbox Live Gold, sarà possibile utilizzare anche i serviziCerca un gruppo” e “Party Chat” senza dover pagare.

Questo cambiamento sarà sicuramente ben accetto da parte di tutta la community Xbox e, fortunatamente, sarà disponibile sia per la nuova generazione che per la vecchia.

Xbox Live Gold: forse nel 2021 non sarà più necessario per i Free to Play 4
Il vecchissimo logo di Xbox Live

Per il momento restiamo in attesa di informazioni ufficiali da parte di Microsoft e speriamo che tale update diventi realtà. Così sarà possibile giocare titoli come: Call Of Duty Warzone e Fornite senza dover pagare un centesimo.

Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo!

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

SaGa Frontier Remastered è disponibile per Nintendo Switch, PS4, Steam, iOS e Android

Square Enix ci informa che SaGa Frontier Remastered è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PS4, Steam, iOS e Android.. Square Enix ci informa che SaGa Frontier Remastered, la versione rimasterizzata in HD del JRPG classico SaGa Frontier, è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PS4, Steam, iO

Lisey’s Story: nuova serie tv tratta da un romanzo di King

Arriverà il 4 giugno 2021 su Apple TV+ Lisey’s Story, attesissima serie tv diretta da Pablo Larrain e basata sull’omonimo romanzo di Stephen King uscito nel 2006. Il re dell’orrore si è occupato anche della sceneggiatura, rimaneggiando il suo libro e adattandolo al piccolo schermo. Gli episodi saranno otto; i primi due usciranno il 4…

Oggi è il compleanno di Maisie Williams… auguri!

Grazie a questo ruolo Maisie ha vinto l’EWwy Award come miglior attrice non protagonista, il Portal Award come miglior attrice non protagonista e il Saturn Award Sulla scia del finale di Game of Thrones continuano gli articoli di approfondimento su elementi e personaggi della serie e, per questo motivo, il ritratto di un attore di…

Oggi è il compleanno di Maisie Williams… auguri!

Grazie a questo ruolo Maisie ha vinto l’EWwy Award come miglior attrice non protagonista, il Portal Award come miglior attrice non protagonista e il Saturn Award Sulla scia del finale di Game of Thrones continuano gli articoli di approfondimento su elementi e personaggi della serie e, per questo motivo, il ritratto di un attore di…

Gravi vulnerabilità nei DNS espongono 100 milioni di device IoT all’attacco di hacker

La comodità di accendere le luci di casa con il tuo smartphone, programmare il riscaldamento, sincronizzare il televisore con le telecamere, servizi assistenziali a distanza, sicurezza degli impianti elettrici e molto altro, fanno della domotica il futuro delle nostre comodità, ma potrebbe trasformarsi presto in un incubo. Un gruppo di ricercatori del Forescout Research Labs e…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...