Warzone cambia look – Evento alla diga ma non è il momento

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Caos anche nel mondo del gaming: Infinity Ward congela i fan

I numerosi leak riguardanti il titolo targato Infinity Ward facevano riferimento ad un imminente evento nei pressi della diga di Verdansk, dove giace quella fitta superficie ghiacciata. Per l’azienda, però, è il momento di focalizzare l’attenzione su quanto sta accadendo negli States, seguendo la linea suggerita da Sony.

Con un tweet, nel cuore della notte tra l’1 ed il 2 giugno 2020, Infinity Ward ha messo a tacere le voci che parlavano dei possibili nuovi scenari della nuova season di Call of Duty. Non era sicuramente loro intento mettere a freno l’entusiasmo dei fan ma ciò che ha scaturito la brutale uccisione di George Floyd fa troppo rumore per poter essere ignorato: stagione 7 di CoD mobile e stagione 4 di Modern Warfare rinviate a data da destinarsi.

La decisione probabilmente unanime da parte dei vertici dell’azienda, non deriva da un sentimento di sconforto, bensì da una forte voglia di rivalsa. “We stand alongside you” precisano.

Cosa sta realmente accadendo?

L’umanità è abituata a piangere disastri. Con ancor più rabbia quando è essa stessa a procurarseli, come in questo tragico caso.

Il tweet postato dal profilo ufficiale di Call of Duty e ripreso da Activision Blizzard ed Infinity Ward, pone l’accento su concetti forti, considerabili (non più, ormai, con certezza) ovvi. Uguaglianza e giustizia necessitano di un cambiamento e coloro che lo urlano, meritano attenzioni.

Dal giorno di quel tragico assassinio il mondo ha dovuto cambiare prospettive, colorandosi di nero. I social hanno contribuito in modo significativo alla diffusione tempestiva e millimetrica della notizia.

La situazione tormentata e confusa, segnata dalle numerose rivolte, necessita di piccoli gesti, simboli e decisioni significative, risposte. Se è pur vero che il famoso pugno chiuso di Smith e Carlos non ha debellato le ingiustizie sociali, funge tutt’ora da promemoria per le nuove generazioni: ragazze e ragazzi di ogni età lo hanno riportato sui propri profili social… TikTok compreso. Ciò è a dimostrazione del fatto che tutti abbiamo il dovere morale di far qualcosa, in base a possibilità e ruoli ricoperti, contro ogni plausibile critica. E se il colosso americano YouTube si è limitato ad un cambio look del proprio profilo Facebook (esattamente come tanti altri hanno fatto), Sony ha rimandato la presentazione della prossima Console. Infinity Ward non doveva essere da meno.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Pokemon Presents: Annunciati nuovi videogiochi

Durante la presentazione video Pokemon Presents, Tsunekazu Ishihara (Presidente e AD di The Pokemon Company) ha annunciato Pokemon Diamante Lucente, Pokemon Perla

DC Comics: Joshua Williamson sul ruolo di Flash in Infinite Frontier

Joshua Williamson, architetto dell'evento DC Infinite Frontier, parla di Wally West e Barry Allen e del ruolo dei due Flash L'articolo DC Comics: Joshua Williamson sul ruolo di Flash in Infinite Frontier proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Sea of Solitude: The Director’s Cut è disponibile da oggi in esclusiva su Nintendo Switch

Quantic Dream e lo studio berlinese Jo-Mei sono orgogliosi di presentare la versione definitiva di Sea of Solitude: The Director’s Cut L'articolo Sea of Solitude: The Director’s Cut è disponibile da oggi in esclusiva su Nintendo Switch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

The Last of Us Parte II: è possibile giocare a biliardo utilizzando i proiettili

The Last of Us Parte II oramai non ci meraviglia più, ma nonostante questo continua a regalarci grandi sorprese. L’ultimo capolavoro targato Naughty Dog da quando è uscito, continua a far parlare di se. E’ notizia di poche settimane fa il cosplay di un clicker talmente reale, da trarre in inganno anche lo stesso team…

Artifact, Valve ferma lo sviluppo: non riceverà più aggiornamenti

Pur rimanendo giocabile, Artifact non riceverà ulteriori aggiornamenti: Valve ha deciso di fermare lo sviluppo del gioco, lanciato nel 2018 su Steam.. Valve ha deciso di fermare lo sviluppo di Artifact: il gioco di carte lanciato su Steam nel 2018 non riceverà più aggiornamenti, pur rimanendo utilizzabile da

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...