Warzone cambia look – Evento alla diga ma non è il momento

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Caos anche nel mondo del gaming: Infinity Ward congela i fan

I numerosi leak riguardanti il titolo targato Infinity Ward facevano riferimento ad un imminente evento nei pressi della diga di Verdansk, dove giace quella fitta superficie ghiacciata. Per l’azienda, però, è il momento di focalizzare l’attenzione su quanto sta accadendo negli States, seguendo la linea suggerita da Sony.

Con un tweet, nel cuore della notte tra l’1 ed il 2 giugno 2020, Infinity Ward ha messo a tacere le voci che parlavano dei possibili nuovi scenari della nuova season di Call of Duty. Non era sicuramente loro intento mettere a freno l’entusiasmo dei fan ma ciò che ha scaturito la brutale uccisione di George Floyd fa troppo rumore per poter essere ignorato: stagione 7 di CoD mobile e stagione 4 di Modern Warfare rinviate a data da destinarsi.

La decisione probabilmente unanime da parte dei vertici dell’azienda, non deriva da un sentimento di sconforto, bensì da una forte voglia di rivalsa. “We stand alongside you” precisano.

Cosa sta realmente accadendo?

L’umanità è abituata a piangere disastri. Con ancor più rabbia quando è essa stessa a procurarseli, come in questo tragico caso.

Il tweet postato dal profilo ufficiale di Call of Duty e ripreso da Activision Blizzard ed Infinity Ward, pone l’accento su concetti forti, considerabili (non più, ormai, con certezza) ovvi. Uguaglianza e giustizia necessitano di un cambiamento e coloro che lo urlano, meritano attenzioni.

Dal giorno di quel tragico assassinio il mondo ha dovuto cambiare prospettive, colorandosi di nero. I social hanno contribuito in modo significativo alla diffusione tempestiva e millimetrica della notizia.

La situazione tormentata e confusa, segnata dalle numerose rivolte, necessita di piccoli gesti, simboli e decisioni significative, risposte. Se è pur vero che il famoso pugno chiuso di Smith e Carlos non ha debellato le ingiustizie sociali, funge tutt’ora da promemoria per le nuove generazioni: ragazze e ragazzi di ogni età lo hanno riportato sui propri profili social… TikTok compreso. Ciò è a dimostrazione del fatto che tutti abbiamo il dovere morale di far qualcosa, in base a possibilità e ruoli ricoperti, contro ogni plausibile critica. E se il colosso americano YouTube si è limitato ad un cambio look del proprio profilo Facebook (esattamente come tanti altri hanno fatto), Sony ha rimandato la presentazione della prossima Console. Infinity Ward non doveva essere da meno.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Castlevania Advance Collection, l’annuncio è imminente?

Il titolo è già stato classificato Una delle IP a cui i fan di Konami sono più affezionati è senza dubbio Castlevania, che nonostante non riceva nuovi giochi da anni è ancora sulla cresta dell’onda, con un interesse rinnovato dalla serie animata Netflix e dalle varie remastered uscite negli anni. C’è da dire che, in…

Destiny 2: Bungie starebbe sperimentando location distruttibili

Chi è assiduo giocatore di Destiny 2 lo sa bene: il titolo è attualmente in continuo mutamento (rivoluzione iniziata con Oltre la Luce e che sembrerebbe prendere ancora più piede con la Stagione del Tecnosimbionte) e parrebbe avviarsi verso ricerca di una nuova esperienza di gioco decisamente più dinamica e diversificata. Proprio per questo Bungie…

Alan Wake Remastered in arrivo su Epic Games Store?

Alan Wake Remastered potrebbe arrivare su Epic Games Store nei prossimi mesi. È ciò che suggeriscono alcuni file scovati da un utente su Reddit, in cui viene citata la presenza di un misterioso e al momento non annunciato Alan Wake Remastered. Lo store digitale di Epic ha svelato in passato l’arrivo di alcuni giochi che…

Knockout City – Una comoda lista di tutti i codici

La febbre di dodgeball sembra finalmente aver colpito! Finalmente è approdato su praticamente qualsiasi piattaforma l’atteso Knockout City, un titolo tanto sportivo quanto competitivo. Sviluppato da Velan Studios ed edito dal più noto colosso Electronic Arts, Knockout City sembra essere una nuova frontiera degli eSports, anche se sembra aver avuto qualche piccolo attrito con la…

Pokémon Home: sono disponibili due pokémon gratuiti

Successivamente all’aggiornamento di Pokémon Home, avuto questo inizio settimana, Nintendo ha deciso di omaggiare i giocatori con due regali, ovvero con due pokémon iconici. Pokémon Home: le due creature gratuite All’inizio della settimana Pokémon Home è stato aggiornato alla sua versione 1.4.0, dando la possibilità al giocatore di avere nuove funzionalità all’app di archiviazione basata…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...