Uno sguardo approfondito a Destiny 2: Nuove Supers e sottoclassi de I Rinnegati

Uno sguardo approfondito a Destiny 2: Nuove Supers e sottoclassi de I Rinnegati

Uno dei più grandi cambiamenti che I Rinnegati porterà a Destiny 2 è l’arrivo di nove nuove supers. Il 4 settembre, i giocatori saranno in grado non solo di scegliere quale sottoclasse preferiscono, ma quale super sotto ogni sottoclasse si adatta meglio al loro stile di gioco, portando a più opzioni in PvE e ad incontri più coinvolgenti in PvP.

Con ogni super arriva una nuova sottoclasse, e all’inizio della campagna I Rinnegati, i giocatori scelgono quale nuovo ramo di sottoclasse vogliono iniziare prima. Una volta che si sono diretti verso la Dreaming City, possono trovare altre missioni che sbloccheranno gli altri due rami della sottoclasse, in modo simile allo sblocco di altre sottoclassi nella campagna originale di Destiny 2.

Dopo aver giocato con ognuno di loro, i nuovi rami della sottoclasse sono più sinergici di quelli precedenti, disponendo più gameplan definiti con abilità che si costruiscono e si sincronizzano, creando anche nuovi ruoli che i giocatori possono assumere mentre giocano una sottoclasse specifica. E dopo aver parlato con il designer di Bungie, Claude Jerome, abbiamo avuto un’idea migliore dell’approccio dello studio alla creazione di queste nuove sottoclassi e supers, compresi i ruoli che le nuove branche sono progettate per fillare il game, come il supporto potrebbe essere un nuovo ruolo per i giocatori, e altro ancora.

 

Per prepararti a quando I Rinnegati usciranno (o almeno aiutare la tua evoluzione), abbiamo suddivisioni di ogni super e sottoclasse con le rispettive abilità, oltre a brevi scorci di alcune delle abilità che puoi usare per costruire il tuo super meter.

 

Le Super del Cacciatore in Destiny 2 I Rinnegati

Arcstrider: Way of the Current

Come se la sottoclasse di Arcstrider non fosse abbastanza potente, la Way of the Current è basata sulla chiusura della distanza tra te e il tuo avversario per ottenere una scazzottata vecchio stile. Prendendo spunto dalla mischia più situazionale, l’abilità corpo a corpo Tempest Strike richiede di scivolare prima di scatenarlo, ma fornisce un uppercut che manipola i nemici in aria e lascia dietro di sé una scia di energia ad Arco.

Per scatenare Tempest Strike il più spesso possibile, il perk Ebb and Flow elettrizza qualsiasi bersaglio su cui usi un’abilità ad Arco. Punzonare obiettivi elettrificati li disorienta e fornisce granate, corpo a corpo ed energia. Mentre riempi di botte il nemico, Lightning Weave aumenterà la tua velocità di ricarica ogni volta che lo colpisci, permettendoti di finire qualsiasi cosa con pugni e con una breve esplosione di fuoco.

Whirlwind Guard modifica la super ad Arco con uno scudo che puoi attivare tenendo premuto il pulsante di mira, che devia i proiettili quando ti avvicini al bersaglio. Se riesci a deviare alcuni proiettili, i tuoi attacchi infliggeranno il triplo danno per un breve periodo di tempo.

 

Gunslinger: Way of a Thousand Cuts

I coltelli fiammeggianti sono belli e tutto quello che volete, ma perché buttarne uno solo? The Way of a Thousand Cuts ti permette di lanciarne un intero slot usando l’abilità Knife Trick, accendendo i nemici come fiammiferi. Mentre stanno bruciando, The Burning Edge riempirà la tua schivata, e Playing with Fire ti darà energia per Knife Trick se riuscirai ad uccidere i nemici in fiamme.

Ia super Blade Barrage sacrifica parte dell’utilità della Golden Gun per puro danno, permettendoti di sparare più coltelli contemporaneamente mentre sei in aria. Nel nostro test di gioco, siamo stati in grado di sparare una raffica di coltelli di fronte a noi, poi girarci e sparare una seconda raffica alle nostre spalle.

 

Nightstalker: Way of the Wraith

Incanalando la furtività e il potenziale assassino dell’archetipo Rogue, la Way of the Wraith si concentra su come passare inosservati e segnare uccisioni veloci. Comincia col segnare un’uccisione precisa mentre la tua salute è piena per far sì che Flawless Execution ti garantisca invisibilità e Truesight (permettendoti di vedere i nemici attraverso i muri) di dare la caccia al tuo bersaglio. Colpisci un nemico con un attacco corpo a corpo subito dopo e indebolirlo con il perk Shattering Strike, riducendone i danni. Se ciò non basta, la tua abilità di corpo a corpo Bombe di Fumo Corrosivo esplode in una linea, rallentando e danneggiando i nemici da lontano. Con i tuoi nemici rallentati, sei libero di eseguire colpi di precisione su di loro, rendendoti invisibile attraverso Flawless Execution e iniziando il ciclo.

E per coloro che amano il set di strumenti del Nightstalker ma preferiscono un super più attiva di una freccia per aumentare il DPS, la super Spectral Blades non solo ti permette di uccidere in un  singolo colpo, ma di farlo mentre si è invisibile, permettendoti di scegliere i nemici prima che ti notino.

 

Le Super del Titano in Destiny 2 I Rinnegati

Sentinel: Code of the Commander

Il Code of the Commander ti trasforma in un bersaglio di fatto, chiamando l’aggro e spingendo obiettivi. Colpire un nemico con un’abilità Void attiva la Demolizione controllata, che pianta su di loro un detonatore. Colpirli di nuovo causerà il gonfiamento, poi esploderà in un’area enorme e il tutto procura il rifornimento, che guarisce te e i tuoi alleati mentre concedi energia alle granate. Per accelerare un po ‘, la tua abilità corpo a corpo Tactical Strike causerà un’esplosione di Void quando atterri, facendo scattare qualsiasi detonatore vicino. Questi detonatori possono atterrare su altri nemici, diffondendosi più volte.

I titani incontrano una nuova speranza in Banner Shield, che potrebbe essere il nuovo must del PvE. Attivato durante Sentinel Shield, Banner Shield scatenerà un’enorme barriera davanti a te, proteggendo la tua squadra dai danni ma lasciandoli colpire attraverso di essa, permettendo loro di infliggere danni ai boss come Argos senza doversi preoccupare di far esplodere le arpie. Sparare attraverso di esso estende anche la durata della super, rendendola una fantastica aggiunta a qualsiasi squadra che abbia bisogno di piantare la propria bandiera (o catturare un punto di controllo) con ogni mezzo necessario.

 

Striker: Code of the Missile

Tenendo fede al suo nome, Code of the Missile ti fa precipitare sui tuoi nemici. Per attivare l’attacco dovrai volare in aria dopo aver corso. Questa abilità ti proietta sulla terra sottostante, facendo esplodere qualsiasi cosa sul tuo cammino. Più nemici riesci a colpire, più energia scaturirà il perk di Impact Conversion. Con Inertia Override, scivolando tra le munizioni che cadono ai nemici appena morti ricaricherai la pistola che hai in mano e aumenterai il suo danno per un breve periodo.

La tua super abilità Thundercrash ti offre una quantità enorme di danni rapidamente, man mano che diventi il ​​missile e precipiti nel terreno. Anche la tua traiettoria di volo è iper-manovrabile con alcuni movimenti rapidi.

 

Sunbreaker: Code of the Devastator

La tua abilità da mischia Throwing Hammer sostituisce la tua normale abilità corpo a corpo con l’arma iconica. Raccoglierlo non solo riempirà completamente la tua abilità corpo a corpo, ma attiva Tireless Warrior, innescando istantaneamente la rigenerazione della tua salute. E mentre uccidi i nemici con il tuo martello (o qualsiasi altra abilità solare) recuperi più e più volte, il perk delle Roaring Flames aumenta la sua potenza di danno, accumulando fino a tre stack.

Nel frattempo, la super abilità di Burning Maul schiacciando il pulsante di attacco ti permette di infliggere colpi rapidi e consecutivi facendo ruotare il tuo martello, o eseguire una potente oscillazione sopra la testa che lascia una scia di fuoco.

 

Le Super dello Stregone in Destiny 2 I Rinnegati

Dawnblade: Attunement of Grace

Gli Stregoni hanno uno dei pochi ruoli di “supporto” coerenti in Destiny 2, dato che la loro energia può garantire maggiori danni o guarigione a seconda delle necessità. Tuttavia, con Attunement of Grace, lo Stregone ora può dedicarsi completamente al supporto della propria squadra. Divine Protection ti permette di tenere premuto il pulsante granata per trasformare le tue granate in benedizioni, che raccolte riempiranno di energia i tuoi alleati. Puoi anche guidare le cariche aggressive, poiché Guiding Flame potenzia i tuoi alleati dopo che il suo attacco in mischia fiammeggiante si è interconnesso. Potenziare o guarire gli alleati innesca Benevolent Dawn, rigenerando le tue abilità corpo a corpo, granate e super.

La super Well of Radiance è una super per raid e controllo. Piantando la tua Dawnblade nel terreno, crea un’enorme spaccatura, che guarisce e potenzia notevolmente gli alleati.

 

Stormcaller: Attunement of Control

L’Attunement of Control richiede di essere costantemente in movimento per ottenere il massimo da esso. Mentre uccidi i nemici, possono rilasciare Ionic Traces, che riempiono le tue granate, la attacco corpo a corpo e la super energia. Se verrai colpito raccogliendoli Pulsewave darà a te e ai tuoi alleati un aumento di velocità, che si spera ti consenta di sfuggire al pericolo. Oppure potresti provare a colpire i tuoi nemici con Ball Lightning, un attacco a distanza che produce un proiettile lento e che spara un fulmine.

Il posizionamento corretto sarà importante anche quando lanci la super Chaos Reach, perché usarlo al momento giusto potrebbe significare usarlo meglio. Dopo averlo attivato, lanci un’intenso  raggio di energia ad arco che sventra rapidamente qualsiasi cosa si trovi sul suo percorso. Puoi attivarla uccidere e ripremere per fermare il raggio e mantenere l’energia inutilizzata.

 

Voidwalker: Attunement of Fission

L’Attunement of Fission eccelle contro nemici vicini, dove può infliggere danni intensi. La tua Atomic Breach non è solo un attacco in mischia a distanza che crea un’esplosione di Void, ma puoi trasformare la tua granata in una supernova portatile che puoi impugnare anche a distanza ravvicinata. Uccidere con una di queste abilità attiverà il perk Dark Matter, che garantisce una piccola quantità di energia, ricarica corpo a corpo e granata.

Il Nova Warp ti offre più opzioni per essere aggressivo con un modo per dare a Voidwalker più controllo su quando e dove distribuire il danno ad esempio. Quando attivato, consente di teletrasportarti per brevi distanze premendo il pulsante di corpo a corpo.

La Notizia giunge direttamente da GameInformer dove troverete l’articolo in Inglese.

Vi ricordiamo che potrete seguirci anche sul gruppo Facebook Destiny 2 Italian Community cliccando qui e sulla pagina Facebook Gaming Today!

 

 

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-modifiche-alle-armature-esotiche/

https://gamingtoday.it/news/bungie-ci-presenta-gli-infami-la-nuova-razza/

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-nuovi-settori/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *