Uncharted 5 su PS5? il team Sony di San Diego continua il reclutamento!

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Uncharted debutterà su PS5 con un nuovo episodio che sarebbe attualmente in sviluppo presso il team first party che Sony ha fondato a San Diego. Vediamo i dettagli!

Uncharted approderà su PS5 con un nuovo episodio: sembrerebbero pochissimi ormai i dubbi in proposito, con Sony che sta rendendo le cose abbastanza palesi. Infatti il team first party fondato a San Diego continua a muoversi: ultimo ma non ultimo tra i talenti reclutati è Zak Oliver, environment artist di Naughty Dog che ha lavorato di recente a The Last of Us Parte II e che nella nuova squadra si farà carico dello stesso identico ruolo, ma in una veste ancora superiore con la carica di senior environment artist.

Secondo tantissime fonti il progetto a cui lo studio sta lavorando sarebbe legato alla serie Uncharted, il che nonostante ancora non si sappia se il titolo sarà un vero e proprio episodio inedito oppure uno spin-off sulla falsariga di Uncharted: L’Eredità Perduta, è comunque una notizia clamorosa per ogni appassionato di videogiochi che vada fiero di chiamarsi tale.

Ricordiamo che già a febbraio Neil Druckmann aveva parlato di un possibile Uncharted 5, ma visti gli eventi conclusivi del quarto capitolo è facile immaginare come questo eventuale quinto capitolo non avrà quasi di sicuro Nathan Drake come protagonista…da qui l’ipotesi dello spin-off, anche se io punterei più ad un Uncharted 5 con protagonista la figlia di Nathan, piuttosto che ad uno spin-off con protagonista qualche personaggio secondario di cui magari non importa poi così tanto al pubblico.

Attendiamo trepidanti un eventuale annuncio, che di certo non avverrà nell’immediato: a meno che Sony non ci sorprenda con un annuncio clamoroso infatti, magari durante l’evento che dovrebbe tenersi ad Agosto, i titoli che dovrebbero accompagnare il lancio di PS5 sono già tanti ed anche discretamente importanti…inoltre, lo sviluppo di The Last of Us Part II si è concluso appena qualche mese fa: immaginiamo che la stra gran parte dello staff che ci ha lavorato su per anni abbia bisogno di una discreta vacanza prima di ripartire al top, ed anche qualora nessuno si sarebbe presumo la vacanza in questione, beh, di certo non potremmo parlare di niente più che un teaser di un gioco in uscita tra chissà quanto tempo.

Insomma, da Naughty Dog ci aspettiamo sempre il massimo, ma è importante non pretendere miracoli: per ora le voci sono insistenti ma per avere tra le mani un eventuale Uncharted 5 presumo ci vorranno minimo minimo ancora 2 anni.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Vesper a meno del 50% su Eneba!

Oggi Eneba ci offre fra le sue numerosissime offerte Vesper, un’avventura molto artistica ed evocativa creata dell’italianissimo team Cordens Interactive, a poco più di 5 euro! Vesper è un’avventura in due dimensioni con elementi platform e da puzzle game che riesce  a incuriosire e attirare i giocatori principalmente per un impatto scenico notevole e di…

Expeditions: Rome, THQ Nordic ha chiarito lo scopo del nuovo studio per giochi con NFT

THQ Nordic, l'editore di Expeditions: Rome, Logic Artists, ha chiarito lo scopo della fondazione della nuova software house dedicata ai giochi con NFT.. THQ Nordic, l'editore di Expeditions: Rome, ha chiarito lo scopo della fondazione di una nuova software house dedicati ai giochi con NFT legata a Logic Artists, lo studio di sviluppo del gioco,…

Biomarcatori epigenetici: diagnosi non invasiva per carcinoma prostatico avanzato

In futuro, i biomarcatori epigenetici appena identificati potrebbero essere utilizzati insieme alle tecniche di imaging per la diagnosi non invasiva di pazienti con carcinoma prostatico avanzato.  Un gruppo di ricerca dell’Università di Medicina di Vienna e del Ludwig Boltzmann Institute Applied Diagnostics ha sviluppato biomarcatori epigenetici per il rilevamento del DNA tumorale circolante nei campioni…

The Company Man: un platform divertente e leggero!

Nel panorama odierno è davvero molto difficile riuscire a compiere dei passi concreti per imporsi in un mondo tanto esigente quanto affascinante come quello videoludico. La casa di sviluppo indie Forust ci tenta con un titolo che pare avere davvero tutte le carte in regola per una consolidazione effettiva all’interno del proprio campo d’appartenenza. The…

Fallout 76 S.P.E.C.I.A.L. Edition ora in super offerta su Amazon!

Fallout 76, noto e controverso titolo di Bethesda è ora in offerta su Amazon a pochissimi euro! La versione è quella per PlayStation 4, ed è esclusiva del popolare colosso di e-commerce: al suo interno, oltre il disco del gioco, troverai anche un set di tre spille della gamma di attributi S.P.E.C.I.A.L, acronimo che rappresenta…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteGossip Girl
Articolo SuccessivoThe O.C.

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…