La campagna di marketing di Pokémon Sword and Shield è già stata una corsa folle: finora abbiamo avuto Pokémon con teiere , Jacob Rees-Smogg e un Pokémon di ispirazione crema che sicuramente non ha generato un carico di fan art del NSFW .

Oggi, la stranezza ha preso una svolta più misteriosa, poiché il sito Web di Sword and Shield di Pokémon è stato conquistato da un Pokémon pixellato. Dannati hacker.

Se visiti il ​​sito web , ti verranno presentate le solite immagini – insieme a un piccolo glitch nel Angolo in basso a destra. Se provi a catturare il Pokémon con il cursore, tuttavia, si fa strada, prima di gridare e aprire una voce Pokédex completata a metà:

1
Spero che questo Pokémon non mi parlerà di Bitcoin.

Finora sappiamo che è un tipo di combattimento con l'abilità Costante, e il Pokémon può essere ottenuto solo una volta [redacted] “è sopravvissuto a molte battaglie”. Che diavolo è questo Pokémon – potrebbe essere una versione di Cubone nella regione di Galar? A giudicare dall'immagine e dalla descrizione pixellate, ritengo che questa sia un'evoluzione di Farfetch'd – essendo la tradizione che ha rubato il cranio di un Cubone sconfitto. Al vincitore vanno le spoglie.

Rispondi