Un giro turistico nella nuova Gambit Map di Destiny 2 I Rinnegati

Il video del tour guidato all’interno della nuova Gambit Map di Destiny 2 I Rinnegati, cosa aspettate?

Creare mappe per una modalità multiplayer consolidata può essere difficile. Creare mappe per le modalità che non sono state rilasciate può essere più difficile. E mappe per modalità come Destiny 2: Forskaen’s Gambit, che combinano elementi PvP e PvE? Bene, hai capito il concetto.

Ci sono molte riflessioni in queste mappe, quindi abbiamo parlato con l’artista senior di Bungie, Coolie Calihan, e l’artista mondiale Todd Juno, su come viene creata una mappa per Gambit. Dalla storia che la mappa vuole raccontare, a come i suoi vari percorsi sono stati modellati per essere distinti e permettere un gioco espressivo, facciamo un tour guidato di una delle quattro nuove mappe Gambit, Legion’s Folly.

Ringraziamo GameInformer e Suriel Vazquez per la notizia e quindi buona visione a tutti!

[btx_video type=”external” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=Lw7sSfdhG0M”]

Ricordiamo che se vi siete persi qualche notizia importante su Destiny 2 le potrete trovare all’interno della sezione dedicata nel nostro BLOG, dove troverai notizie su argomenti e temi differenti del mondo videoludico, inoltre potrai visitare il nostro SHOP affiliato direttamente con Amazon per sostenerci ad ogni tuo acquisto.

Gaming Today è una passione per il mondo videoludico palesata in un Blog multipiattaforma che mira a tenervi informati su notizie e aggiornamenti sui vari giochi in uscita e già usciti, utilizza il form a destra per iscriverti e rimanere sempre aggiornato sulle notizie che escono e sui giochi che ti appassionano di più, a breve apriremo anche una sezione interamente dedicata a Minecraft e alle Mod dalla Tekkit alla FTB per rendere migliore il nostro Blog e i vostri Gameplay.

Vi ringraziamo davvero tutti per il seguito e le soddisfazioni che ci state regalando, le email che arrivano sono molte e speriamo di riuscire a rispondere a tutte nel più breve tempo possibile.

Vuoi scrivere anche tu articoli per Gaming Today? Contattaci attraverso la pagina apposita e inviaci la tua candidatura!

 

https://gamingtoday.it/news/uno-sguardo-approfondito-destiny-2-nuove-supers-e-sottoclassi-de-rinnegati/

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-una-storia-non-lineare-per-rinnegati/

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-svelato-programma-di-luglio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *