Un giro turistico nella nuova Gambit Map di Destiny 2 I Rinnegati

-

- Advertisement -

Il video del tour guidato all’interno della nuova Gambit Map di Destiny 2 I Rinnegati, cosa aspettate?

Creare mappe per una modalità multiplayer consolidata può essere difficile. Creare mappe per le modalità che non sono state rilasciate può essere più difficile. E mappe per modalità come Destiny 2: Forskaen’s Gambit, che combinano elementi PvP e PvE? Bene, hai capito il concetto.

Ci sono molte riflessioni in queste mappe, quindi abbiamo parlato con l’artista senior di Bungie, Coolie Calihan, e l’artista mondiale Todd Juno, su come viene creata una mappa per Gambit. Dalla storia che la mappa vuole raccontare, a come i suoi vari percorsi sono stati modellati per essere distinti e permettere un gioco espressivo, facciamo un tour guidato di una delle quattro nuove mappe Gambit, Legion’s Folly.

Ringraziamo GameInformer e Suriel Vazquez per la notizia e quindi buona visione a tutti!

[btx_video type=”external” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=Lw7sSfdhG0M”]

Ricordiamo che se vi siete persi qualche notizia importante su Destiny 2 le potrete trovare all’interno della sezione dedicata nel nostro BLOG, dove troverai notizie su argomenti e temi differenti del mondo videoludico, inoltre potrai visitare il nostro SHOP affiliato direttamente con Amazon per sostenerci ad ogni tuo acquisto.

Gaming Today è una passione per il mondo videoludico palesata in un Blog multipiattaforma che mira a tenervi informati su notizie e aggiornamenti sui vari giochi in uscita e già usciti, utilizza il form a destra per iscriverti e rimanere sempre aggiornato sulle notizie che escono e sui giochi che ti appassionano di più, a breve apriremo anche una sezione interamente dedicata a Minecraft e alle Mod dalla Tekkit alla FTB per rendere migliore il nostro Blog e i vostri Gameplay.

Vi ringraziamo davvero tutti per il seguito e le soddisfazioni che ci state regalando, le email che arrivano sono molte e speriamo di riuscire a rispondere a tutte nel più breve tempo possibile.

Vuoi scrivere anche tu articoli per Gaming Today? Contattaci attraverso la pagina apposita e inviaci la tua candidatura!

 

https://gamingtoday.it/news/uno-sguardo-approfondito-destiny-2-nuove-supers-e-sottoclassi-de-rinnegati/

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-una-storia-non-lineare-per-rinnegati/

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-svelato-programma-di-luglio/

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Pixar SparkShorts: Smash and Grab

(Cliccate qui per un approfondimento sulla serie degli SparkShorts) INTRODUZIONESiamo al secondo cortometraggio della serie degli SparkShorts di casa Pixar.Alla regia abbiamo Brian Larsen, già attivo su serie del calibro di Samurai Jack, Superchicche e il film ‘Il gigante di ferro’ ha inoltre diretto il corto su Mor’du.(Spin-off del film Disney, Ribelle: the Brave)COMINCIAMOCi troviamo…

eFootball PES 2021 sarà un DLC

La conferma arriva direttamente dal dal sito ufficiale di Microsoft con un post che descrive la struttura del DLC e conferma le partnership con Bayer Monaco, Barcellona, Manchester United ed ancora una volta la Juventus in esclusiva assoluta. Le notizie sul prossimo prodotto di Konami corrono veloci, e solamente un paio di giorni fa milioni…

Valorant, arrivano le skin ma i prezzi sono assurdi

Le skin di Valorant sono ora disponibili, e non propriamente economiche: ecco il pacchetto Elderflame e tutte le informazioni.. Arriva anche per Valorant il momento di introdurre le skin a pagamento: un mercato che negli ultimi anni si è rivelato estremamente remunerativo, soprattutto all'inter

Superman/Batman: all’asta una tavola censurata di Michael Turner

Una tavola di Michael Turner realizzata per Superman/Batman #9, è stata messa all'asta dopo che la Walmart ha deciso di non inserirla nella ristampa L'articolo Superman/Batman: all’asta una tavola censurata di Michael Turner proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, la terribile ordalia di Francis York Morgan | Recensione

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è un'opera oggettivamente indifendibile, che prende quanto di buono fatto nel primo capitolo e ne peggiora quasi ogni elemento L'articolo Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, la terribile ordalia di Francis York Morgan | Recensione proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2- Guida al Dungeon della Profezia.

Con la Stagione degli Arrivi è stato aggiunto anche il Dungeon della Profezia. Andiamo a vedere come affrontarlo di tutto punto. Con...

Animal Crossing New Horizons: un altro trucco per riconoscere i quadri falsi!

Molto spesso tanti giocatori di Animal Crossing New Horizons scambiano tra loro le opere d'arte. Ecco un trucchetto per non venire...

Destiny 2: Come ottenere le ricompense di Twitch Prime.

Twitch attualmente offre anche delle ricompense in-game per Destiny 2 nelle sue offerte prime. Destiny 2 è diventato uno dei giochi principali...

Red Dead Redemption 2 – guida ai Misteri – Il Cadavere dello Schiavo Elijah

Durante le vostre disavventure potrete incontrare il corpo di uno schiavo... ecco la sua storia. Come ben saprete Red Dead Redemption 2...