Tutto quello che è successo al LEC

-

League of Legends LEC tutto quello che c’è da sapere

Si è conclusa la quarta settimana del LEC, andiamo a vedere come sono andate le partite. 

SK Gaming – Excel

Dopo 7 sconfitte, arriva la prima vittoria degli XL guidati da un ottimo Mickey (Corki, 3/0/1), fautore di uno spettacolare backdoor nel mentre i suoi compagni trattenevano gli avversari che avevano appena conquistato la Mano del Barone Nashor. Il migliore durante la partita è stato certamente Mystiques, con un Tahm Kench incredibilmente offensivo rispetto a quanto siamo abituati a guardare (2/1/4), in grado di annullare la coppia Crownshot-Dreams (Varus, 0/2/2, e Braum, 0/1/5). GG XL.

Vitality – Misfits

Dopo la deludente prestazione di ieri, Jiizuke sorprende tutti con il suo storico Ekko (4/3/3) mettendo una pressione enorme in corsia inferiore nelle fasi centrali della partita e gestendo alla perfezione l’Aatrox di sOAZ (4/4/0). Quando il midlaner delle vespe sembra non poter più pungere, ci pensa Attila, con una Kai’Sa lasciata scalare tutta la partita (chiuderà 5/0/6) e diventata troppo forte per tutti. GG VIT.

Rogue – Origen

Partita molto lenta, ma perfettamente eseguita dai Rogue e dal loro jungler Inspired, che con Olaf (5/2/6) riesce ad impostare un ottimo early game. Al contrario Kold non riesce ad esprimersi (1/3/2 su Sejuani), e di ciò ne risente soprattutto Nukeduck con Aatrox (1/4/0), sempre assediato dal jungler avversario. Ottima la botlane dei Rogue, in piena utility duty, con un HeaQ geometrico su Ashe e le sue frecce globali (0/0/9) e un Vander sempre al posto giusto al momento giusto sul suo Tahm Kench (0/1/9). GG RGE.

Schalke04 – G2

Dopo un early game caotico che sembra premiare lo Schalke grazie alla prestazione di Odoamne (4/6/4 su Neeko) e di Trick (2/8/5 su Xin Zhao) in toplane, i samurai spagnoli iniziano ad ingranare uccisioni ed obiettivi che permettono loro di snowballare su tutta la mappa, grazie ai soliti Jankos (MVP il suo Sylas 6/2/9) e Caps (8/2/3 con Talon). La coppia Xayah-Rakan di Perkz e MikyX (4/3/4 e 2/2/12) gioca nella propria isola, riuscendo a gestire spesso anche tre o quattro avversari. GG G2.

Fnatic – Splyce

Gli Splyce sono i primi in Europa a giocare il nuovo campione Qiyana, con uno Humanoid strepitoso (12/3/7), in grado di annullare completamente le rotazioni in fase iniziale di gioco dei Fnatic. A nulla serve la pressione di mappa imposta dai solo laner dei Fnatic, Bwipo (Aatrox, 4/7/3) e Nemesis (Twisted Fate, 4/3/4): l’assassino degli Splyce, uno Xerxe con KDA perfetto (1/0/15 su Jarvan IV) e la botlane Xayah-Nautilus di Kobbe e Norskeren (5/2/6 e 5/5/12) tolgono ogni pressione agli avversari, riuscendo ad arrivare nell’iper late game (la partita è durata 42 minuti), oltre la solita fase di stallo degli Splyce nel mid game. Prima sconfitta in questo split dei Fnatic, nuovamente raggiunti in vetta dai G2. GG SPY.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Kaze and the Wild Masks: in arrivo su Stadia

Kaze and the Wild Masks arriva su Google Stadia come parte della prima serie di titoli di Google Stadia Makers. Kaze and the Wild Masks, il platform in stile anni ’90, arriva su Google Stadia come parte della prima serie di titoli di Google Stadia Makers. Il gioco, in uscita anche su Nintendo Switch, PlayStation 4,…

Supergirl 6: la prossima sarà la stagione finale

L’Arrowverse di Greg Berlanti perde un altro pezzo: dopo il saluto di Freccia Verde, anche Supergirl si appresta a chiudere i battenti alla fine della sesta stagione, prevista per la primavera 2021, a causa dei ritardi di scrittura dovuti all’emergenza Covid-19. Le prime voci su una possibile cancellazione sono iniziate a circolare a causa della…

Back to the vintage: Mia moglie è una strega

Prima delle fate, ci furono le streghe, ma non come siamo abituati ad immaginarle, brutte, cattive e perfide; la strega di cui parliamo è bella, affascinante e spiritosa, capace di far innamorare un ingenuo e distratto agente di borsa. Eleonora Giorgi e Renato Pozzetto, prima di Mani di Fata, ci hanno stregati e deliziati con…

Presentati oggi tanti nuovi dispositivi Amazon: eccoli tutti

Oggi sono stati presentati tanti nuovi dispositivi Amazon della serie Echo e non solo, a partire dal nuovo echo dot di quarta generazione, fino alla Fire TV Stick tv Lite, di cui avevamo già parlato ieri. Le novità introdotte sono sicuramente interessanti, saltano subito all’occhio i cambiamenti relativi al design, completamente rinnovato per eco dot,…

X of Swords: Tini Howard tra tarocchi, magia e la voglia di fare sul serio

La sceneggiatrice di Excalibur e co-creatrice di X of Swords parla dei temi del primo crossover mutante di Dawn of X L'articolo X of Swords: Tini Howard tra tarocchi, magia e la voglia di fare sul serio proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...