Tutto ciò che dovete sapere sulle “definitive edition” della trilogia di Mafia!

-

E’ ufficiale: tutti e tre i capitoli della celeberrima saga di Mafia avranno una loro “definitive edition”. 2k Games dopo aver rivelato del progetto settimana scorsa, ha infatti fornito quest’oggi anche diversi dettagli in merito.

 

Innanzitutto, va detto che il miglioramento della trilogia di Mafia non sarà semplice e banale come magari quello di altre release a cui il mercato ci ha abituato. Ogni gioco otterrà infatti da parte di 2k Games differenti livelli di attenzione: vediamo assieme cosa aspettarci, quando e a che costo!

Cosa aspettarci esattamente?
– Mafia : Definitive Edition è un remake dell’originale titolo del 2002. Il gioco è infatti stato ricostruito fin dalle fondamenta, e potrà vantare nuovi dialoghi, filmati e funzionalità.
– Mafia II : Definitive Edition è invece una remaster dell’originale titolo del 2010. In aggiunta alla possibilità di sfruttare l’HD moderno, il gioco godrà anche di tutti gli add-on usciti in seguito al rilascio del gioco stesso.
– Mafia III : Definitive Edition è infine un semplice pacchetto che racchiude in un’unica confezione l’originale gioco del 2016, senza cambiamenti particolari, nonchè tutti i DLC ed i contenuti bonus rilasciati ad oggi.
– Ogni gioco vi permetterà di sbloccare contenuti unici per gli altri due. Inoltre, sono previsti ulteriori oggetti esclusivi se preordinerte Mafia : Definition Edition o l’intera trologia.

Quale data dobbiamo segnarci sul calendario?
– Mafia II e Mafia III sono disponobili nella versione definitiva fin da ora su PS4, Xbox One e PC, ma solo in versione digitale.
– Mafia : definitive edition verrà rilasciato invece il 28 Agosto 2020. In quella data verrà inoltre rilasciata una versione fisica di tutti e tre i titoli.
– Comprando invece ora l’intera trilogia in versione digitale, avrete ovviamente accesso fin da subito alle edizione definitive di Mafia II e III, ma dovrete comunque aspettare la sopracitata data di rilascio per mettere le mani sul remake del primo capitolo della saga.

Vediamo infine la questione più venale: quanto ci costeranno i vari pacchetti proposti da 2k Games?
– Comprare tutti e tre i giochi con la versione “Mafia Trilogy” ci costerà 60 euro. Diversamente invece, potremo scegliere di acquistare singolarmente il primo capitolo a 40 euro, mentre sia Mafia II che Mafia III verranno a costarci 30 euro l’uno.
– Se Mafia II è già vostro su Steam, l’edizione definitiva dello stesso verrà automaticamente aggiunta alla vostra collezione senza dover pagare alcunchè.
– Allo stesso modo, se siete già in possesso di Mafia III su Steam, PS4 o Xbox, il gioco si aggiornerà alla sua versione definitiva senza alcun costo aggiuntivo.
– Infine, nel caso siate in possesso di soli alcuni titoli della saga di Mafia, 2k Games vi proporrà speciali offerte per completare la trilogia ad un prezzo di favore. Non mancheremo di fornirvi ulteriori dettagli in merito appena verranno annunciati!

- Advertisement -

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

BAO Publishing: primo sguardo a Bedelia, la nuova graphic novel di Leo Ortolani

Arriva in fumetteria e in libreria Bedelia, la nuova graphic novel di Leo Ortolani legata all'universo narrativo di Venerdì 12 L'articolo BAO Publishing: primo sguardo a Bedelia, la nuova graphic novel di Leo Ortolani proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Microsoft ha pubblicato un lungo video esplicativo sulle funzionalità di Xbox Series X e Series S

Poche ore fa, Microsoft ha pubblicato un nuovo video dedicato alle principali funzionalità di Xbox Series X e Series S L'articolo Microsoft ha pubblicato un lungo video esplicativo sulle funzionalità di Xbox Series X e Series S proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Star Wars Jedi: Fallen Order verrà lanciato per Google Stadia il 24 novembre

Electronics Arts aveva dichiarato all’inizio di quest’anno che Star Wars Jedi: Fallen Order sarebbe stato reso disponibile all’interno del servizio streaming Google Stadia. Oggi abbiamo la conferma, con la software house di Mountain View che ha stabilito la data di uscita: il 24 novembre. Poco più di un mese dunque, per avere a disposizione questo…

Astérix & Obélix XXL Romastered, la recensione

Poco meno di un anno fa, ti parlavo dell’ultimo capitolo della serie XXL ovvero Asterix & Obelix e il Menhir di Cristallo; questa volta, con un notevole tuffo nel passato tocca al capostipite della serie Asterix e Obelix XXL, semplicemente, che arriva in versione Romastered (si, non è un errore di battitura). Se gli irriducibili Galli che resistono ancora e sempre…

DOOM Eternal: The Ancient Gods – Part 1, la recensione

La leggenda del DOOM Slayer non è conclusa: dopo gli eventi di DOOM Eternal, il guerriero è pronto per una nuova missione: la recensione di The Ancient Gods - Part 1. Abbiamo affrontato la recensione di DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part 1 con una frenesia molto simile a quell

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteCome finisce The Elder Scrolls: Skyrim
Articolo SuccessivoWill & Grace

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...