Torbjorn rework?

Un rework per tobjorn?

[btx_image image_id=”1767″ link=”/” position=”center”][/btx_image]

Geoff Goodman, designer della Blizzard ha rivelato che il suo team sta valutando un rework di Torbjorn . Il piano sembra essere rendere Torbjorn più offensivo cambiando la sua ultra “nucleo ardente” dandogli così la possibilità di spostare le sue torrette.

Ad un intervista difatti Goodman dice ” Il problema che stiamo cercando di risolvere con Torbjorn e che è troppo focalizzato sulla difesa. Vogliamo sia più praticabile anche in situazioni d’attacco non payload. Notate bene non vogliamo esso sia uguale in attacco, ma bensì che non rappresenti una troll-pic.” Inoltre spiega che vorrebbe il giocatore di Torbjorn non salti di continuo da utile ad inutile a seconda del match, ma poter essere sempre di supporto al team.

uno stile di battaglia diverso.

[btx_image image_id=”1766″ link=”/” position=”center”][/btx_image]

Or ora Torbjorn ha bisogno di muoversi sul campo di battaglia  e rimanere vicino alla sua torretta per potenziarla. Magari usando Nucleo adente per uno speed-up. Senza la sua ultimate il nano permaloso ha appunto difficoltà a piazzare una torretta nel mezzo di uno scontro. Il rework, consiste nel fatto che Torby potrà estrarre una torretta già potenziata di fronte a lui.

 ” questo suona molto più offensivo, puoi correre in mezzo alla mischia, lasciare la tua torretta e andare via senza aver bisogno di star li a martellarla.” dice Geoff ” certo se poi la cosa sarà troppo potente potremmo lavorare sulla torretta, ma è da qui che stiamo iniziando.”

Ovviamente con questi cambiamenti Nucelo Ardente perde tutta la sua utilità, infatti Blizzard pensava di rimuoverla o al massimo sostituirla con un abilità normale. Quello che è certo è che Torbjorn alla fine avrà un ultra tutta nuova. Non è ancora certo se le torrette verranno trasportate manualmente da Torbjorn o semplicemente le raccoglierà e potremmo “piantarle” semplicemente con un tasto. Sicuramente conferma Goodman Nucleo Ardente verrà rimossa.

Blizzard ci terrà aggiornati sulla data di uscita del rework, per ora ci lascia con i bilanciamenti ai personaggi di supporto e al nuovo eroe Wrecking Ball.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *