Top 10 cambiamenti fatti ai personaggi di Overwatch

-

I più grandi cambiamenti che Overwatch ha fatto ai suoi personaggi.

Quando Overwatch è stato lanciato nel 2016 ha subito ottenuto ottime critiche su quanto fosse ben bilanciato. Ma blizzard non ne era ancora soddisfatta. Durante il percorso del gioco Blizzard ha continuamente modificato, cambiato e modificato ancora vari personaggi. Beh ecco i 10 cambiamenti più grossi fatti ai personaggi.

10. R.i.p. globi di reaper.

Uno dei più grandi perk del pistolero fantasma erano i globi di cura che ogni nemico ucciso si lasciava dietro e che Reaper poteva assorbire per convertirli in vita. Nel giugno del 2017 i globi sono sati definitivamente uccisi in favore di una semplice cura percentuale in base ai danni. La tomba non può trattenere Reaper ma a quanto pare i suoi globi ora sono in un posto migliore.

9. Junkrat non teme più le sue bombe.

Nel marzo del 2017 il ratto amante di bombe è stato reso ancora più aggressivo. perché? perché ora è immune alle sue bombe. Inoltre nei mesi successivi gli è anche stato aggiunto il lancio di una mina addizionale. Questo mash-up e sopratutto il fatto di non danneggiarsi con le sue esplosioni ha reso Junkrat davvero esplosivo facendolo andare al massimo con la sua strategia di gioco. Che dire “Mettete un semaforo, perché è inarrestabile”

8. D.iva ed il suo nuovo sistema missilistico.

Nell’agosto del 2017 D.iva riceve un grosso upgrade: un nuovo sistema di missili tutto per lei. Il suo upgrade però è arrivato assieme alla decrescita del suo matrix difensivo; tuttavia molti fan l’hanno accettato come uno scambio equo tra difesa-offesa. Pochi mesi dopo i missili sono stati nerfati ma rimangono una giusta scelta in qualsiasi scenario.

7. Torbjorn viene nerfato su console.

Dopo pochi mesi del lancio di Overwatch su console si è capito per i giocatori muniti di pad Torbjorn era un grosso problema. I giocatori privi di mouse e tastiera infatti erano abbattuti senza alcun problema da una torretta ben piazzata. Blizzard quindi ha semplicemente abbassato il danno della torretta.

6. Hanzo scatena ora le tempeste.

Nell’ Aprile 2018 Hanzo abbandona la sua freccia geometrica assassina per sbloccare la sua nuova abilità: la pioggia di frecce. Al posto della freccia geometrica Hanzo ora possiede una tempesta di frecce, ablità che permette di sparare frecce in rapida successione. L’abilità era cosi potente che Blizzard ne ha annunciato il nerf dopo qualche settimana.

5. Torretta ed ulti di Torbjorn vengono modificate.

Con l’evento di Halloween del 2018 è arrivato anche il rework totale del nano svedese preferito da tutti. Torbjorn ha perso la possibilità di fornire scudi agli alleati ma ha ottenuto più versatilità con la torretta. La torretta infatti raggiunge da sé il livello 2 e può essere distrutta a distanza. Nucleo ardente è stata completamente reworkata. Il vecchio nucleo ardente è diventato un abilità a sostituzione degli scudi. Mentre la sua ulti vede ora il piccolo nano spruzzare lava sul pavimento e danneggiare chiunque ci metta piede dentro.

4. Mega buff robotico per Bastion.

Febbraio 2017. Bastion riceve il più grande buff mai esistito: infatti tutte le sue modalità (sentinella, torretta e carrarmato) sono state potenziate. Oltre alla possibilità di curarsi camminando. La community non ha preso bene la notizia ed infatti blizzard ha detto che in una settimana avrebbe provveduto a modificare il necessario.

3. Gli scudi di Symmetra.

Quando Overwatch è stato lanciato Symmetra era totalmente un altro tipo di eroe rispetto ad oggi. Inizialmente poteva dare un piccolo scudo ai giocatori e possedeva una sola ulti. Nell’ Novembre 2016 viene cambiato l’attacco base di Symmetra in uno con molto più raggio e le si da la possibilità di schierare tutte e 6 le torrette all’ istante. Blizzard le ha dato inoltre la possibilità di avere un generatore di scudi come seconda ulti.

2. il secondo cambio di Symmetra.

Dopo il primo cambio di Symmetra che l’ha resa un personaggio interessante nel Giugno 2018 si è trasformata nella scelta principale di molti giocatori. Il suo proiettore fotonico non si blocca più su un nemico solo ed è molto più potente. Incredibili buff al’ generatore di scudi fanno di tutto questo una macchina da guerra in gonnella. In compenso, Blizzzard ha diminuito il numero delle torrette a 3, ma ora sono lanciabili attraverso la mappa. Inoltre il teletrasporto ora è un abilità a corta distanza e per ultima possiamo trovare un enorme barriera che divide il campo in 2. Tutto questo rende Symmetra molto più accessibile a tutti e in vari posti.

1.Mercy ha preso il volo.

Nel 2017 il team di Blizzard ha visto un fondamentale problema in Mercy: la sua ulti che permetteva di rianimare tutti in un certo limite di distanza spingeva i giocatori a nascondersi fino all’ momento della strage per sbucare ed annullare l’operato del team avversario. Dunque ha subito una nuova ulti che finalmente usa quelle ali per un motivo. infatti ora Mercy può volare e curare tutti o avere un boost di danni, a scelta del giocatore Oltre al poter rianimare giocatori singoli. Questo cambiamento è stato così tosto da ribaltare tutto e far diventare Mercy l’unico medico da giocare. Difatti ha subito vari nerf, quali la diminuzione dell’tempo dell’ ulti, rianimazione instantanea e quant’altro. Mercy è ancora uno dei migliori medici ma ora è molto più bilanciata.

 

Summary
Top 10 cambiamenti fatti ai personaggi di Overwatch
Article Name
Top 10 cambiamenti fatti ai personaggi di Overwatch
Description
Quando Overwatch è stato lanciato nel 2016 ha subito ottenuto ottime critiche su quanto fosse ben bilanciato. Ma blizzard non ne era ancora soddisfatta. Durante il percorso del gioco Blizzard ha continuamente modificato, cambiato e modificato ancora vari personaggi. Beh ecco i 10 cambiamenti più grossi fatti ai personaggi.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

King in Black: Ryan Stegman parla del suo lavoro per il nuovo evento di Venom

Il disegnatore Ryan Stegman parla del prossimo grande evento Marvel dedicato a Venom e scritto da Donny Cates: King in Black! L'articolo King in Black: Ryan Stegman parla del suo lavoro per il nuovo evento di Venom proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Oddworld: New ‘n’ Tasty arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre!

Microids annuncia che Oddworld: New 'n' Tasty arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 ottobre L'articolo Oddworld: New ‘n’ Tasty arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Il Signore degli Anelli, novità sulla data di uscita

Il Signore degli Anelli dopo uno stop lungo diversi mesi, finalmente sono ricominciate le riprese della serie TV, show targato Amazon Prime Video che promette grandi sorprese a tutti i fan della saga creata a partire dai libri di J. R. R. Tolkien e della trilogia cinematografica di Peter Jackson, dato l’elevato budget utilizzato per proporla, le aspettative sono…

Assassin’s Creed Valhalla: pubblicato un nuovo story trailer

Abbiamo visto nel corso dei mesi una panoramica generale di ciò che ci avrebbe raccontato questo nuovo capitolo della saga. Ora, con l’uscita dello story trailer di Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft esce allo scoperto, svelandoti dettagli aggiuntivi su dove ti porterà questo nuovo ed entusiasmante viaggio. Ti manca lo stridio delle lame vero? Sappi che…

Call of Duty: Warzone, ban per altri 20.000 cheater con l’inizio della Stagione 6

Activision ha inflitto un ban ad altri 20.000 cheater di Call of Duty: Warzone in concomitanza con l'inizio della Stagione 6 dello sparatutto battle royale.. Activision ha inflitto il ban ad altri 20.000 cheater di Call of Duty: Warzone in concomitanza con l'inizio della Stagione 6, partita ieri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Top 10 cambiamenti fatti ai personaggi di Overwatch
Article Name
Top 10 cambiamenti fatti ai personaggi di Overwatch
Description
Quando Overwatch è stato lanciato nel 2016 ha subito ottenuto ottime critiche su quanto fosse ben bilanciato. Ma blizzard non ne era ancora soddisfatta. Durante il percorso del gioco Blizzard ha continuamente modificato, cambiato e modificato ancora vari personaggi. Beh ecco i 10 cambiamenti più grossi fatti ai personaggi.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo