Tom Clancy Rainbow Six Siege riapre le porte delle arene virtuali

Riparte la Rainbow Six: Siege GO4 Cup Series Italy!

Dopo il grande successo di pubblico dell’ultima edizione delle ESL Cup, la Rainbow Six: Siege PS4 GO4 Cup Series Italy è pronta a tornare nella grande arena dell’esport nazionale. 

La Rainbow Six: Siege PS4 GO4 Cup Series Italy è ai nastri di partenza, pronta a ripartire dopo il grande successo di pubblico registrato nel corso dell’ultima edizione. Giunto alla quarta stagione, il torneo competitivo giocato sulla piattaforma ESL Play per PS4, ha segnato negli ultimi anni numeri in continua crescita.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è uno dei titoli più longevi e conosciuti dell’intero panorama competitivo internazionale e, nella Season appena archiviata, oltre 3.000 team unici hanno preso parte alle cup settimanali organizzate da ESL Italia, la principale piattaforma di competizioni esport in Italia e nel mondo. Gli utenti medi delle ESL Cup di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sono aumentati regolarmente nel corso delle quattro stagioni, così come le medie mensili rispetto alle stagioni precedenti, con una media di oltre 140 team che hanno partecipato settimanalmente ad ogni singola cup. Numeri che testimoniano un ambiente competitivo in continua crescita, in grado di soddisfare le esigenze dei giocatori più esperti e di quelli alle prime armi, desiderosi di misurarsi con un titolo così prestigioso.

La nuova stagione vedrà al via team di ogni livello, pronti a sfidarsi in cup settimanali online che, alla fine di ogni singolo mese, eleggeranno un nuovo campione. I tornei sono aperti a tutti ed è sufficiente avere un team di amici per provare a conquistare la gloria!

Le finali mensili saranno trasmesse in diretta sul canale Twitch e YouTube di Ubisoft Italia con il commento di Edoardo “Eddie” Cianciosi, dando ai team finalisti l’occasione di dimostrare le proprie abilità sotto ai riflettori.

Per maggiori informazioni sul torneo e per iscriversi alle qualificazioni online, visitare esl.gg/R6Series

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *