Tom Clancy Rainbow Six Siege riapre le porte delle arene virtuali

-

Riparte la Rainbow Six: Siege GO4 Cup Series Italy!

Dopo il grande successo di pubblico dell’ultima edizione delle ESL Cup, la Rainbow Six: Siege PS4 GO4 Cup Series Italy è pronta a tornare nella grande arena dell’esport nazionale. 

La Rainbow Six: Siege PS4 GO4 Cup Series Italy è ai nastri di partenza, pronta a ripartire dopo il grande successo di pubblico registrato nel corso dell’ultima edizione. Giunto alla quarta stagione, il torneo competitivo giocato sulla piattaforma ESL Play per PS4, ha segnato negli ultimi anni numeri in continua crescita.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è uno dei titoli più longevi e conosciuti dell’intero panorama competitivo internazionale e, nella Season appena archiviata, oltre 3.000 team unici hanno preso parte alle cup settimanali organizzate da ESL Italia, la principale piattaforma di competizioni esport in Italia e nel mondo. Gli utenti medi delle ESL Cup di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sono aumentati regolarmente nel corso delle quattro stagioni, così come le medie mensili rispetto alle stagioni precedenti, con una media di oltre 140 team che hanno partecipato settimanalmente ad ogni singola cup. Numeri che testimoniano un ambiente competitivo in continua crescita, in grado di soddisfare le esigenze dei giocatori più esperti e di quelli alle prime armi, desiderosi di misurarsi con un titolo così prestigioso.

La nuova stagione vedrà al via team di ogni livello, pronti a sfidarsi in cup settimanali online che, alla fine di ogni singolo mese, eleggeranno un nuovo campione. I tornei sono aperti a tutti ed è sufficiente avere un team di amici per provare a conquistare la gloria!

Le finali mensili saranno trasmesse in diretta sul canale Twitch e YouTube di Ubisoft Italia con il commento di Edoardo “Eddie” Cianciosi, dando ai team finalisti l’occasione di dimostrare le proprie abilità sotto ai riflettori.

Per maggiori informazioni sul torneo e per iscriversi alle qualificazioni online, visitare esl.gg/R6Series

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          Iron Man 2020 1, la recensione

          Il primo numero di Iron Man 2020 è privo di momenti entusiasmanti che rendano avvincente l'esperienza di lettura L'articolo Iron Man 2020 1, la recensione proviene da Fumetti - BadTaste.it.

          Destiny 2: Bungie anticipa novità in arrivo il prossimo 9 giugno

          Bungie anticipa tramite un post sul blog ufficiale che il 9 giugno presenterà su internet delle novità sul futuro di Destiny 2 L'articolo Destiny 2: Bungie anticipa novità in arrivo il prossimo 9 giugno proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

          Borderlands, la Legendary Collection arriverà anche su Nintendo Switch nonostante un bug

          Borderlands è ora disponibile su Nintendo Switch, ma se stai osservando la Legendary Collection su Nintendo eShop da qualche tempo potresti voler proseguire nella lettura. Molteplici utenti hanno notato che la pagina della collezione su Nintendo eShop non sembra contenere ognuno dei giochi promessi, ma stando a 2K e all’account Twitter ufficiale della serie si…

          Snowpiercer: recensione

          La recensione di Snowpiercer, adattamento per la tv dell'omonimo film di Bong Joon-ho e della graphic novel Le Transperceneige. Meno fantascienza, più crime. Dal 25 maggio su Netflix. Grazie all'incredibile successo di pubblico e critica di Parasite, che, lo scorso 9 febbraio, ha scri

          Fase 2 del Covid19: arrivano i droni e robot salva raccolti

          La fase 2 del Covid19 ha visto emergere una difficoltà non trascurabile: quella di riuscire a reclutare manodopera sufficiente per salvare i raccolti che altrimenti andrebbero persi. A correre incontro a questa emergenza saranno droni e robot, che potranno essere impiegati per sostituire momentaneamente la forza lavoro da impiegare sui campi coltivati. I droni sorveglieranno…

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

          Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

          Destiny Lore – Chi sono i Guardiani?

          “C’è una Luce in te, dalla quale nessuna Oscurità può scappare.” Il Viaggiatore e l’Oscurità rappresentano il bene ed il male, volendo fare...

          Destiny Lore – Le classi e sottoclassi del Titano.

          Oggi vi parleremo delle classi e delle sottoclassi del titano. I Guardiani si dividono principalmente in tre tipologie: Titani, Stregoni e Cacciatori....

          Destiny Lore – L’arrivo del Viaggiatore

          "Un giorno tutto mutò con l'arrivo del Viaggiatore". “Hai vissuto una vita invisibile, balzando di sistema solare in sistema solare, escogitando grandi...