The Sims 4: Codice Origin per PC a un prezzo stracciato su Amazon

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

The sims 4

The Sims 4 è l’ultimo capitolo della famosa saga creata da Maxis e pubblicato da Electronic Arts, che simula l’esperienza di vita delle persone. Quest’ultimo capitolo pubblicato nel 2014 per PC, è approdato anche su console nel 2017.

Con The Sims 4, ritorna nel team di sviluppatori Maxis, la casa editrice che ha lavorato alla creazione dei primi due capitoli. Inoltre, questo nuovo capitolo risulta richiedere meno sforzi in termini di requisiti ai PC, e non richiede una connessione ad internet permanente.

Il gioco presenta diverse novità nella creazione del proprio Sim. Infatti, non sono più presenti le selezioni ma è possibile modellarli con il mouse. Con questo nuovo metodo, è possibile personalizzare in modo molto più dettagliato il nostro personaggio, ritoccando gli zigomi, la mandibola, la larghezza del viso e altri elementi.

The Sims 4 ha raggiunto livelli tali di personalizzazione, da poter andare a mettere mano addirittura sulla dentatura dei nostri Sim. Oltre a questo è possibile ovviamente scegliere il look che più ci piace, scegliendo anche tra vari tatuaggi, selezionare la camminata tra vari stili disponibili.

I movimenti dei personaggi sono stati resi più umani e naturali, ed è anche stata aumentata la fluidità. Quello che è rimasto invariato, sono i tratti delle personalità e le aspirazioni a cui poter ambire.

All’interno di The Sims 4 potrai creare anche intere famiglie e gestire tutti i membri dall’inizio alla fine della loro vita. Dovrai dargli da mangiare, farli lavare, dormire, trovargli un lavoro e gestire i rapporti con le altre persone, dall’amicizia all’amore.

All’interno del gioco base sono presenti tre mondi, ognuno con cinque quartieri, e tutti con uno stile unico. Tutte le zone del gioco saranno accessibili, e durante la tua esperienza lo scenario attorno a te continuerà a cambiare. Nel gioco base sono presenti anche due mondi nascosti, che saranno accessibili solo dopo aver raggiunto un determinato obiettivo.

Nonostante il titolo sia uscito da molti anni, il team di sviluppo pochi mesi fa ha parlato dei progetti che hanno in servo per questo videogioco, a dimostrazione del fatto che The Sims 4 è ancora parecchio attivo.

Eccoti qui sotto il video del trailer ufficiale, così che tu possa capire un po’ meglio di che tipo di gioco si tratti:

The Sims 4 ad un prezzo stracciato su Amazon

Se volessi giocare a questo titolo, oggi hai la possibilità di acquistare un codice per PC, da riscattare su Origin tramite Amazon, al prezzo di soli €9,99, con un risparmio del 75%.

Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Epic Games Store: gioco gratis PC del 13 maggio 2021 disponibile, il link download

L'Epic Games Store regala un nuovo gioco gratis PC quest'oggi, 13 maggio 2021. Ecco i requisiti, il link download e tutti i dettagli.. Oggi, 13 maggio 2021, Epic Games ci regala un nuovo gioco gratis PC: parliamo di The Lion's Song, un'avventura narrativa molto interessante sviluppata da Mi'pu'm

Marvel: John Romita Jr. torna a disegnare i Fantastici Quattro per il 60° anniversario

La Marvel ha annunciato che John Romita Jr. disegnerà i Fantastici Quattro per celebrarne il 60° anniversario L'articolo Marvel: John Romita Jr. torna a disegnare i Fantastici Quattro per il 60° anniversario proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Valorant: la Patch 2.09 introduce la Modalità Replicazione, in arrivo anche la linea di aspetti Regni Connessi

Riot Games annuncia un nuovo aggiornamento per Valorant, dove la Patch 2.09 introduce la Modalità Replicazione L'articolo Valorant: la Patch 2.09 introduce la Modalità Replicazione, in arrivo anche la linea di aspetti Regni Connessi proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Una donna promettente: ritarda l’uscita in sala per rifarne il doppiaggio

Un tema caldo di questo periodo, che merita di essere approfondito, è quello relativo al doppiaggio di film, cartoni e serie tv non solo in Italia ma in generale nel mondo. È proprio una notizia di questi giorni la polemica per una clip pubblicata dalla Universal Pictures in occasione dell’uscita del film Una donna promettente :…

Immortals Fenyx Rising: patch note completa del 5 maggio

Immortals Fenyx Rising è senza ombra di dubbio uno dei giochi più in voga del momento. Nonostante non presenti le tipiche caratteristiche online che negli ultimi anni si sono rese protagoniste della scena videoludica, il titolo Ubisoft ha sviluppato un’identità ed un percorso che lo rendono giocabile, anche ad una certa distanza dalla sua uscita.…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...