The Last of Us 2, la PlayStation Vita presente nel gioco fa storcere il naso

-

- Advertisement -

Abbiamo tutti preso visione della demo di The Last of Us 2 nella giornata di ieri, immagino. Ebbene, nel caso vi siate persi l’evento in questione…dovreste sapere che qualcosa non è andato giù a più!

Nella demo di The Last of Us 2 mostrata ieri infatti ad un certo punto Ellie assalta alle spalle una persona che…sta giocando ad una PlayStation Vita. Sì, una PlayStation Vita in un modo post-apocattico datatto 2038. A quanto pare il dettaglio non è affatto passato inosservato, vista l’ondata di ipotesi ironiche che si è scatenata in merito sui social, pochi minuti dopo la fine dalla presentazione del gioco in questione.

A commentare la curiosa scena è stato, tra i primi, anche Daniel Ahmad, il cui nickname corrisponde al nome di ZhugeEX, un analista di mercato orma diventato piuttosto noto a chi segue tutto il mondo relativo alle notizie di stampo videoludico: “The Last of Us 2 vuole essere realistico ma mostra qualcuno giocare a PlayStation Vita nel 2038”, ha scritto su Twitter.

Non l’unico commento in merito alla questione da parte di Daniel però, che poco dopo visto il tenore delle risposte ricevute si è sentito in dovere di specificare “Non so cosa sia peggio, la gente che si è veramente arrabbiata e che mi fa presente quanto PS Vita sia una grande console o la gente che mi racconta tutta la storia di The Last of Us per teorizzare come sia possibile che qualcuno abbia PS Vita nel 2038”.

Tra i commenti più ironici invece abbiamo sicuramente quello dell’account ufficiale di Polygon, che riportato l’ormai celebre frame di Ellie intenta a colpire alle spalle l’ignara giocatrice PS Vita commentando “The Last of Us 2 uccide l’ultimo utente esistente di PlayStation Vita”.

Vince secondo noi infine la palma del commento più divertente il celebre account Twitter fake “Ex-CEO Kaz Hirai“, il quale ha sottolineato l’assurdità della scena in questione con la sua solita ironia tagliente: “The Last of Us 2 è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui la valuta più pregiata sono le memory card di PS Vita”.

Indipendentemente da questa curiosa scelta di “product placement” e nonostante l’ironia dei più in merito, l’hype per l’uscita di The Last of Us Part II non accenna a diminuire ed anzi cresce ad ogni minimo reveal relativo al gioco.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

The World Ends with You diventa un anime, la presentazione a luglio

Square Enix ha annunciato che lo stiloso The World Ends with You diventerà un anime e sarà presentato durante l'Anime Expo Lite di luglio.. Square Enix ha annunciato brevemente che lo stiloso The World Ends with You diventerà un anime. La sua presentazione sarebbe dovuta avvenire duran

Super Mario RPG diventa un anime grazie a un fan giapponese

Il web sa essere un posto meraviglioso. La dimostrazione ci è data da WatanoLemonT, un artista giapponese con uno straordinario talento nella realizzazione di anime tratti da videogiochi. Solitamente il suo focus è EarthBound, noto in Giappone come Mother, ma evidentemente l’artista ha deciso di cambiare videogame, destinando i suoi sforzi su Super Mario RPG.…

X-Men: il Covid-19 ha cambiato i piani per Dawn of X

Le testate di Dawn of X annunciate per l'uscita hanno subito un cambio di piani, che coinvolge varie serie dedicate agli X-Men e ai mutanti Marvel L'articolo X-Men: il Covid-19 ha cambiato i piani per Dawn of X proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Ghost of Tsushima, sequenze inedite nel trailer di lancio dell’opera firmata Sucker Punch

A pochi giorni dall'arrivo su PlayStation 4, Sony e Sucker Punch hanno deciso di rilasciare il trailer di lancio di Ghost of Tsushima L'articolo Ghost of Tsushima, sequenze inedite nel trailer di lancio dell’opera firmata Sucker Punch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Nuovo Realme con batteria da 6000 mAh in arrivo

Un nuovo smartphone Realme con batteria da 6000 mAh sta per debuttare sul mercato e a farcelo sapere è una fonte piuttosto sicura, ovvero il direttore marketing dell’azienda. View this post on Instagram We hear you, realme Fans! Super excited to announce our latest trendsetting technology, 6000mAh battery! As Favoritnya Anak Muda, we always listen…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2- Guida al Dungeon della Profezia.

Con la Stagione degli Arrivi è stato aggiunto anche il Dungeon della Profezia. Andiamo a vedere come affrontarlo di tutto punto. Con...

Animal Crossing New Horizons: un altro trucco per riconoscere i quadri falsi!

Molto spesso tanti giocatori di Animal Crossing New Horizons scambiano tra loro le opere d'arte. Ecco un trucchetto per non venire...

Destiny 2: Come ottenere le ricompense di Twitch Prime.

Twitch attualmente offre anche delle ricompense in-game per Destiny 2 nelle sue offerte prime. Destiny 2 è diventato uno dei giochi principali...

Red Dead Redemption 2 – guida ai Misteri – Il Cadavere dello Schiavo Elijah

Durante le vostre disavventure potrete incontrare il corpo di uno schiavo... ecco la sua storia. Come ben saprete Red Dead Redemption 2...