Svelati i premi dell’evento Solstizio degli Eroi di Destiny 2

Bungie ha rivelato i dettagli dell’evento Solstizio degli Eroi di Destiny 2, tra cui l’armatura e altri premi che i giocatori possono sbloccare dopo l’inizio dell’evento il 31 luglio.

Parlare con Ikora Rey darà ai giocatori l’accesso a un nuovo spazio sociale, dove una statua di tre guardiani permetterà ai giocatori di seguire i progressi del loro Momenti di Trionfo.

[btx_video type=”external” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=aCBBDBmf-dg”]

Dove vediamo i prograssi del Solstizio degli Eroi in Destiny 2?

Interagire con la statua garantisce ai giocatori una serie di armature Power 240 “Scorched” che possono essere aggiornate a un set Power 340 “Rekindled”, quindi a un set Power 400 “Resplended”. Le versioni di masterwork del set Resplendent possono quindi essere sbloccate attraverso più sfide. Bungie ha anche aggiunto che l’aspetto dello Scorched (che ha anche definito “Shattered”) e Rekindled saranno disponibili come ornamenti per il set Resplendent.

[btx_video type=”external” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=hUm_AYz7k_4″]

Tess Everis offrirà un nuovo Engramma del Solstizio

per l’acquisto tramite il sistema di microtransazione Silver del gioco. I giocatori possono guadagnare tre di questi engrammi per account completando la pietra miliare dell’evento con ciascun personaggio, e i giocatori guadagneranno un Engramma del Solstizio oltre al solito Bright Engram salendo di livello. Bungie ha mostrato alcune delle ricompense uniche che questi engrammi possono far cadere, tra cui nuovi ornamenti per armi esotiche e gusci di fantasmi.

Cinque missioni della campagna: Homecoming, Spark, Payback, 1AU e Chosen – tornano come missioni di Redux, missioni alterative che i giocatori possono utilizzare per potenziare l’armatura del Solstizio degli Eroi.

Per maggiori informazioni sul Solstizio degli Eroi, puoi leggere il post completo del blog di Bungie qui. Se hai fame di più Destiny 2, dai un’occhiata al nostro hub di storia di Destiny 2: I Rinnegati.

Resta sempre aggiornato sulle news e sui nostri articoli seguici su Destiny 2 Italian Community cliccando qui e sulla pagina Facebook Gaming Today, non perdere una notizia sui tuoi videogiochi preferiti!

Se vuoi aiutarci a rimanere qui e continuare a scrivere per voi, fate un giro nel nostro piccolo shop affiliato ad Amazon, ogni vostro acquisto ci aiuterà a crescere!

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-svelato-programma-di-luglio/

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-aggiornamenti-taglie-e-altre-news/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *