SuchArt: Genius Artist Simulator, la nostra anteprima

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

SuchArt: Genius Artist Simulator è un simulatore di pittura sviluppato da Voolgi e pubblicato da HypeTrain Digital. È stata rilasciata su Steam la versione ad accesso anticipato del gioco completo dopo un breve periodo in cui era presente esclusivamente una versione sandbox, SuchArt Creative Space. L’uscita dal periodo di accesso anticipato di SuchArt: Genius Artist Simulator è prevista per il primo trimestre del 2022.

SuchArt: Genius Artist Simulator, arte e risentimento sociale

In SuchArt: Genius Artist Simulator grazie agli sviluppi della genetica scopriremo dal nostro DNA di essere predisposti a diventare degli artisti. Da questo momento dovremo mettere il nostro talento a disposizione di committenti provenienti da tutta la galassia. Non solo, dovremo anche competere con le intelligenze artificiali appositamente programmate per creare capolavori artistici. Per anni, infatti, grazie alle IA l’arte era diventata appannaggio dei robot, ma con la nostra nascita le cose stanno per cambiare.

Mentre noi cerchiamo la massima ispirazione e la nostra fama cresce, sulla Terra rivolte e tumulti sono all’ordine del giorno. Da una parte abbiamo i robot che pianificano una rivolta globale contro gli umani, dall’altra gli amichevoli (forse…) Crabuxes che sembrano essere interessati al nostro pianeta.

A metà tra un crostaceo e un cefalopode, i Crabuxes sono una forma di vita intelligente che vive in un pianeta nella nostra stessa galassia. Sulla Terra ovviamente c’è chi vorrebbe accoglierli e chi invece è fortemente contrario. Durante la nostra avventura artistica verremo contattati da membri appartenenti a queste fazioni che ci commissioneranno opere e ci chiederanno pareri di carattere politico. Presto o tardi scopriremo quale sarà il peso delle nostre scelte!

Mai interrompere un artista all’opera

In SuchArt: Genius Artist Simulator avremo a disposizione un intero studio personale per realizzare le nostre migliori opere d’arte. Non si tratterà di un qualsivoglia studio artistico, ma di un laboratorio nello spazio con vista sul pianeta Terra! Non preoccuparti però, se la vista dello spazio non riesce ad accendere la scintilla dell’ispirazione, allora potrai cambiare anche scenario optando ad esempio per un paesaggio innevato.

SuchArt: Genius Artist Simulator ci mette a disposizione tre diverse modalità: storia, fast forward e modalità creativa. Nella modalità storia potremo seguire le vicissitudini che rischiano di mettere a repentaglio la tranquilla vita sulla Terra. Il nostro obiettivo sarà di accumulare crediti e naturalmente fama completando le commissioni che riceveremo dai clienti. I crediti ci serviranno per acquistare nuovi strumenti (come spatole, cannoni spara vernice e pennelli) ma anche accessori per arricchire l’arredamento del nostro studio. Se ti stai chiedendo come faremo ad acquistare questi accessori ti farà piacere sapere che esiste un vero e proprio babazone che ci permetterà di ricevere comodamente nel nostro studio tutto quello che ordineremo.

Alcune attrezzature dello studio, inoltre, non saranno disponibili fin dalle prime fasi del gioco, ma potranno essere sbloccate avanzando con i progressi o in altri casi con l’acquisto. Una delle funzioni più interessanti che sbloccheremo dopo le prime fasi del gioco sarà la realtà virtuale che ci permetterà di entrare in una vera e propria galleria d’arte virtuale. Nella galleria troveremo automaticamente tutte le opere da noi realizzate e vendute ai clienti. Avremo modo di scegliere quali mettere in esposizione per creare una galleria aperta ai visitatori che ci permetterà di guadagnare ancora più fama.

La modalità fast forward ci permette di seguire sempre gli eventi della trama, ma è pensata per un gioco più veloce in cui sarà più facile guadagnare crediti e fama. Per finire la modalità creativa ovvero una versione sandbox in cui non dovremo preoccuparci della storia, dei soldi e della nostra fama, ma potremo provare tutti gli strumenti e le attrezzature dello studio.

SuchArt: Genius Artist Simulator ci assicura un realismo e una cura per i dettagli che va davvero oltre ogni aspettativa. Non aspettarti solo pennelli di più dimensioni, ma rulli, spatole, cucchiai, carboncino, bombolette spray e chi più ne ha più ne metta. A ciò si aggiunge la libertà di fare cose che nella vita reale non faresti… Una delle note di merito di questo titolo è la possibilità di dipingere praticamente ogni centimetro del nostro studio. Non mi riferisco solo alle pareti o al pavimento, ma anche all’arredamento. Non ti piace il colore delle piante, delle mensole o della scrivania? Sei libero di dipingerci sopra!

Dopo aver passato anche diverse ore a dare un nuovo aspetto al tuo studio potrai anche metterti al lavoro sulle commissioni e cercare di esaudire richieste di ogni sorta a partire da teneri unicorni fino a terrificanti clown. Le commissioni arriveranno da ogni parte della galassia e non ti verranno sempre pagate in denaro, visto che per qualche motivo i Crabuxes si sono fatti l’idea che gli umani adorino oggetti tra i più disparati.

Dopo averci già sorpreso con la sandbox, SuchArt: Genius Artist Simulator si conferma ancora una volta all’altezza delle nostre aspettative. Ora non ci resta che scoprire quali novità verranno aggiunte quando sarà pronta la versione definitiva.

Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

AOC presenta la serie G3 con 5 nuovi monitor

La serie AOC G3 fa il suo debutto sul mercato, con l’intenzione di continuare l’ottimo lavoro svolto dalla serie G2, che ha ottenuto un notevole successo. César Reyes Acosta, Gaming Product Manager / IT Accessories & Touch Monitors Team Leader di AOC Europe, afferma a tal proposito: “La serie G2 è diventata molto in fretta una…

PS5 e giochi first party: Spider-Man Miles Morales e Ratchet & Clank i più venduti

Arrivano alcuni dati di vendita per i giochi PlayStation Studios su PS5, che dimostrano come i titoli Insomniac Games abbiano un enorme successo.. Da Sony arrivano alcuni dati relativi alle vendite dei maggiori giochi di PlayStation Studios per PS5, ovvero i titoli first party per la nuova console, che

Battlefield 4: Premium Edition, 84% di sconto su Instant Gaming

L’offerta del giorno di oggi su Instant Gaming è Battlefield 4: Premium Edition, con lo sconto dell’84% e un prezzo finale di 7,99 euro sia per PC tramite Origin che per console Xbox One. La serie di Battlefield ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama degli sparatutto in prima persona, superando per una grandissima…

Paper Mario: The Origami King in offerta!

Paper Mario: The Origami King ha così tante buone recensioni su Amazon che appena viene messo in offerta sparisce, acquistato dagli utenti che lo desiderano e che non possono spenderci €59,99. Questo è il prezzo del gioco sul mercato e con l’offerta odierna vediamo il costo calare drasticamente. In realtà, durante la giornata del 27…

Halo Infinite, partiti i primi inviti per la beta

343 Industries ha confermato che la beta multiplayer di Halo Infinite si terrà nel weekend che va dal 29 luglio all’1 agosto e maggiori dettagli verranno forniti nella giornata di oggi. Nel frattempo, lo studio annuncia di aver spedito i primi inviti per la technical preview agli iscritti del programma Halo Insider, che include centinaia…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...