stardew-valley:-the-5-best-(&-amp;-5-worst)-romances-|-game-rant

 

Ti sei appena trasferito in Stardew Valley, lontano dalla tua vita frenetica e triste di città, dove lavoravi per la Joja Corporation. Qui nella piccola Pelican Town, hai iniziato la tua nuova vita come agricoltore. Qui puoi anche trovare il vero amore. Un matrimonio, se giochi bene le tue carte, è possibile già durante il primo anno del tuo soggiorno. Tuttavia, con dodici diversi scapoli e addii al celibato tra cui scegliere, potresti chiederti chi merita il tuo tempo e chi non ha necessariamente in mente di accasarsi. Non preoccuparti: siamo qui per rivelare i cinque migliori e i cinque peggiori partner in Stardew Valley e, si spera, renderti la scelta più semplice.

10 Peggiore: Haley

Haley è un ottimo esempio del fatto che non dovresti mai scegliere una persona in base al loro aspetto. È la tipica ragazza bionda, ma è una principessa che può diventare fastidiosa in una fattoria dove il duro lavoro e lo sporco delle tue mani sono inevitabili. È abbastanza facile ingraziarsela dal momento che di solito è in giro per il centro città o dalla fattoria di Marnie a scattare foto, quindi relativamente facile da trovare. Tuttavia, dopo il matrimonio i doni che ti dà non sono incredibili, la maggior parte di essi è solo cibo che potresti cucinare da solo.

9 Migliore: Shane

Ok, siamo sinceri: ci sono molti difetti nel personaggio di Shane, ma quei difetti in realtà lo rendono uno dei personaggi più profondi e più adorabili del gioco. Comincia scortese con te, ma se continui a comprargli birre alla locanda o a dargli la pizza, si scalda e ti apre il cuore.

La sua storia è anche incredibilmente triste, ma vale la pena sperimentarla. Dopo il matrimonio ti regala soprattutto cibo spazzatura come Pepper Poppers, ma ha buone intenzioni e sarà una persona molto più felice al tuo fianco, il che ci dà la sensazione di averlo salvato da un’esistenza piuttosto triste e monotona.

8 Peggiore: Leah

Leah è l’artista della città ed è una specie di partner difficile da ottenere. I suoi gusti sono molto difficili, anche se le piacciono gli oggetti più foraggiati che la rendono in qualche modo una persona facile. Tuttavia, per stupirla davvero, avrai difficoltà a far quadrare i conti visto che i suoi gusti includono tartufo, vino e formaggio di capra. Leah è una girovaga, il che la rende difficile da trovare a volte. Dopo il matrimonio ti regalerà principalmente oggetti che puoi procurarti da solo, il che è un po ‘deludente per tutti gli sforzi che hai fatto per incantarla.

7 Migliore: Alex

Quando vieni per la prima volta a Pelican Town, non tutti ti accoglieranno a braccia aperte. Alcuni reagiranno in modo neutro, mentre altri ti spazzeranno via fino a quando non li conoscerai meglio. Alex, tuttavia, è immediatamente gentile con te, che è una boccata d’aria fresca.

A volte può sembrare un po’ arrogante, ma è incredibilmente ambizioso e vuole dedicarsi allo sport professionalmente. È sempre al centro dell’attenzione, il che lo rende facile da trovare e inoltre apprezza la maggior parte degli oggetti foraggiati che lo rendono affascinante. Sfortunatamente dopo il matrimonio ti dà solo cibo.

6 Peggiore: Abigail

Abigail è tra i preferiti della community, ma se dai un’occhiata ai pro e contro di affascinarla, specialmente all’inizio del gioco, diventa ovvio che lei è un tipo di ragazza con un alto mantenimento. Abigail di solito è appollaiata al ponte e venerdì la troverai alla locanda con i suoi amici Sam e Sebastian.

Il regalo d’amore più semplice che puoi ottenere è il quarzo, che all’inizio del gioco non è qualcosa che dovresti regalare troppo facilmente. Odia anche le verdure. Se puoi permetterti di incantarla con diamanti e simili, ti darà un sacco di oggetti rari come regali dopo il matrimonio.

5 Migliore: Emily

Emily è un po ‘eccentrica, ma la sua personalità la rende molto affascinante. È facile da trovare tutto l’anno visto che lavora alla locanda e se inizi la strada verso il suo cuore all’inizio della primavera, puoi semplicemente darle narcisi per una facile progressione della relazione.

I suoi regali sono un po ‘più costosi, sfortunatamente. Una volta che ti sposerai con lei, ti offrirà una gamma piuttosto ampia di regali speciali, rendendola un ottimo partner da scegliere se ti piacciono le risorse extra.

4 Peggiore: Elliott

Elliott è un’altra anima artistica che vive a Pelican Town. La sua cabina si trova sulla spiaggia, dove scrive le sue storie. Mentre di solito puoi incontrarlo sul ponte che porta alla spiaggia o alla spiaggia stessa, è abbastanza difficile da accontentare fino all’estate quando puoi offrirgli uva come regalo.

I suoi regali sono oggetti costosi e rari come aragosta e melograno. Inoltre, come marito non ti dà così tante cose, a parte i pasti a base di pesce e il caffè di tanto in tanto. Non ne vale la pena.

3 Migliore: Sam

Un’altra persona che è generalmente molto gentile verso di te, subito, è Sam. Si trova spesso a passeggiare per la città o al Joja Mart. Ogni venerdì sarà anche alla locanda con Sebastian e Abigail. Sam è una persona incredibilmente facile da accontentare, purché tu possa prendergli una Pizza, che può essere acquistata dalla locanda.

Gli piace anche Joja Cola che può essere trovato nella spazzatura, nella pesca o acquistato dal distributore automatico della locanda. Inoltre, fa davvero dei buoni regali come marito, dal cibo ai cristalli della terra ai geodi.

2 Peggiore: Sebastian

La persona più difficile da incantare, decisamente bello ma introverso, è Sebastian. È molto esigente, con tonnellate di eccezioni ai suoi gusti e può essere facile sbagliare con lui. I suoi doni sono del tipo costoso, dall’Ossidiana alla lacrima ghiacciata. Odia la maggior parte degli articoli foraggiati ed è un po ‘difficile da trovare a seconda della stagione. Tuttavia, ogni venerdì sarà alla locanda con i suoi amici Abigail e Sam. L’unica cosa positiva di lui, a parte il suo aspetto, è il fatto che offre regali piuttosto costosi come marito, simili ai suoi regali amati.

1 Migliore: Penny

Il miglior partner in il gioco è Penny. Potrebbe non sembrare molto e potrebbe sembrare un po ‘seria e troppo concentrata sul suo lavoro, ma ha un cuore d’oro ed è incredibilmente motivata ad aiutare i bambini di Pelican Town ad imparare. Di solito la trovi al Museo, insegna ai bambini della gente del posto o si siede su una panchina nella piazza della città. Le piacciono gli oggetti più foraggiati, ma i suoi regali sono un po ‘cari.

Una volta sposata, offre regali molto utili come semi misti, cibo e geodi per aiutarti. Tutto sommato, è una partner ben bilanciata e vale tutto il lavoro.

 

Newser: Renato Pipitò

Rispondi