Star Wars Jedi: Fallen Order – Aggiornamento a sorpresa

-

Star Wars Jedi: Fallen order – aggiornamento a sorpresa

Data Pack rilasciato in occasione dello Star Wars Day

Forse lo si poteva anche attendere, data la ricorrenza, ma in mancanza di annunci ufficiali al riguardo, la notizia è stata come il più classico dei fulmini a ciel sereno.

È disponibile, dal giorno 4 maggio 2020, una corposa espansione per il titolo Respawn. Le aggiunte sono veramente di un certo rilievo, e non il solito pacchetto di accessori estetici o di personalizzazione dei personaggi. Oltre a questo, ci sono altre modalità inedite. L’aggiornamento si chiama Meditation Training e conterrà altre due modalità in cui cimentarsi:

Combat Challenge

In questa modalità sarà possibile affrontare, in una apposita arena, orde di nemici provenienti da tutta la galassia, inclusi i potentissimi Inquisitori, ma è consigliabile affrontarla con un Cal già potenziato, per non incorrere in fasi frustranti, data la tecnicità del sistema di combattimento. Per intenderci, è una modalità simile al Bloody palace visto nei vari Devil May Cry, con un sistema di votazione a tre stelle.

Battle Grid

In quest’altra modalità sarete in grado di creare tipologie di battaglie a vostro piacimento, potendo scegliere la grandezza della mappa, i nemici da affrontare e anche la difficoltà. Sicuramente una bella novità per un titolo che sembrava poter offrire solo la modalità storia, che, invece, ora potrà fungere quasi da palestra virtuale, per poi lanciarsi nella mischia sia di questa modalità, che dell’altra. In Battle Grid sarà possibile affrontare anche nemici speciali, di cui non parleremo per evitare spoiler.

In più, ci saranno nuove skin per modificare e personalizzare la vostra spada laser, ottenere nuovi cristalli, personalizzare anche il nostro assistente di viaggio, che combatte al nostro fianco.

Inoltre, una volta terminato il gioco per la prima volta, potrete accedere alla modalità Meditation Training, in cui poter affrontare nuove sfide di allenamento a difficoltà Nuovo Viaggio +.

Quindi, se possedete già il gioco, non dovete fare altro che scaricare l’aggiornamento, e fiondarvi nel bel mezzo delle nuove battaglie create da Respawn in Combat Challenge, o da voi stessi, in Battle Grid. Non dimenticatevi di allenarvi, in Meditation Training. Buon divertimento e che la forza sia con voi!

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Apex Legends: il cross-play tra PS4, Xbox One e PC entra in beta

EA e Respawn Entertainment hanno annunciato che il cross-play tra gli utenti PS4, Xbox One e PC di Apex legends entra ufficialmente in beta settimana prossima. Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato che la funzionalità cross-play di Apex Legends, una delle più richieste dai fan, ent

È uscito Fumo di China 299: Bobby Sombrero, Helena Masellis e la continuity

Copertina e sommario del più recente numero di Fumo di China, da poco arrivato in edicola e in fumetteria per Cartoon Club L'articolo È uscito Fumo di China 299: Bobby Sombrero, Helena Masellis e la continuity proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Marvel’s Spider-Man, perché tante lamentele per il lifting di Peter Parker? | Speciale

Molti hanno gridato allo scandalo per il nuovo look del Peter Parker di Marvel’s Spider-Man, ma perché tanto scalpore e tanto sdegno? L'articolo Marvel’s Spider-Man, perché tante lamentele per il lifting di Peter Parker? | Speciale proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Annunciate le JVC HA-A7T: nuove cuffiette True Wireless

Sono state annunciate le nuove cuffiette JVC HA-A7T, che rendono disponibili cuffie True Wireless anche con il noto marchio giapponese JVC. La nuova linea promette comodità, e praticità di utilizzo, provandosi ad inserire in una gamma di prodotti dove la concorrenza è davvero notevole. Le nuove cuffiette JVC True Wireless sono presentate in una gamma…

Fortnite Stagione 4 Capitolo 2, sfide della Settimana 6 disponibili: l’elenco

Epic Games ci propone nuove sfide su Fortnite Capitolo 2 Stagione 4, sono quelle della Settimana 6: ecco l'elenco completo.. Le sfide della Settimana 6 sono ora disponibili su Fortnite Capitolo 2 Stagione 4. Nulla di cui stupirsi: oggi 1 ottobre 2020 è un giovedì, ed Epic Games pubblica le

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...