Star Citizen non è più una frontiera senza legge grazie al nuovo aggiornamento

Star Citizen non è più una frontiera senza legge grazie al nuovo aggiornamento

I trasgressori avranno delle conseguenze.

Star Citizen potrebbe ancora essere molto lontano dal completamento, ma  dalla fine della settimana vanta ora l’inizio di un sistema legale, la pietra angolare della civiltà. Alpha 3.6 porta con sé 19 nuove leggi nello  spazio , insieme ai poliziotti spaziali desiderosi di farle rispettare.

Le 19 leggi coprono sia i crimini spaziali che i cattivi affari sui pianeti, e se decidi di mettere al sicuro le cautele e diventare un fuorilegge, dovrai affrontare le forze di sicurezza NPC autorizzate a multare, arrestare e persino uccidere criminali. Niente di tutto questo ha lo scopo di scoraggiare veramente il crimine, tuttavia, e sono state aggiunte nuove missioni al gioco che attireranno giocatori senza scrupoli con l’infrazione della legge e lo scontro con i poliziotti.

“Il nuovo sistema di legge apporta un approccio molto più sistematico alla legge e all’ordine in tutto l’universo di Star Citizen”, afferma il CEO Chris Roberts. “Luoghi e fazioni diversi possono avere regole diverse che verranno applicate dall’IA o da altri giocatori, dal momento che il crimine diventa più grave”.

Quando sei perseguitato dalla legge, hai alcune opzioni: puoi lasciare l’area dove c’è un mandato per te, pagare la tua taglia o usare uno strumento di hacking per pulire il tuo profilo. Durante questo periodo, tuttavia, sarai inseguito da altri giocatori che hanno ricevuto taglie su di te .

Alpha 3.6 ti consente anche di acquistare quasi tutte le navi Star Citizens, più di 90, utilizzando la valuta del gioco. L’aggiornamento modifica anche alcune delle navi e le loro armi, introduce nuove stazioni spaziali e ora puoi usare VoIP o FoIP per chiamare altre navi.

L’aggiornamento ha portato anche a un aumento totale del crowdfunding, che ora si attesta a più di $ 230 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *