Spinning Out stagione 2 : vogliamo delle risposte!

Nazionali all’orizzonte nel futuro di Kat e Justin? Se avete appena finito di vedere Spinning Out su Netflix e vi siete catapultati qui alla ricerca di interessanti discussioni su cosa potrà accadere di qui a breve, siete nel posto giusto!

Proprio quando pensavate che il pattinaggio artistico non fosse qualcosa di particolarmente intenso, la serie Spinning Out ha provato che c’è molto di più di quello che pensavamo nello sport dove si danza sul ghiaccio mentre si indossano bellissimi costumi. Tutti stanno mettendo in gioco ogni cosa alla Pine Crest Ice Arena, con gli occhi su un unico obiettivo: un posto nei nazionali. Con tutti i problemi e drammi tra che vedono coinvolti atleti, allenatori, genitori e amici, un gran finale è garantito ora che le selezioni sono ufficialmente cominciate.

Nonostante le cose cominciassero ad ingranare per i nostri pattinatori preferiti Kat, Justin e Serena, non tutto è andato come avremmo potuto immaginare inanzialmente, lasciandoci con più domande che risposte a riguardo di ciò che accadrà in futuro. Grazie a QUEL cliffhanger in particolare, poi, i fans sono rimasti con il fiato sospeso ed un’insaziabile voglia di altre puntate…

Ecco tutte le domande fondamentali che (speriamo!) vedremo risposte nella stagione 2…

  1. Kat e Justin passeranno le selezioni per spiccare poi il volo ai nazionali?
    Kat e Justin hanno lavorato duro per arrivare dove sono ed ora è finalmente tempo di provare agli arbitri che sono pronti per fare il grande balzo ai Nazionali. Dato che la stagione uno è finita in concomitanza del loro lungo programma di allenamento, noi fans non sappiamo ancora se i nostri beniamini saranno in grado di battere Leah and Gabe e staccare quindi i biglietti per il nazionale. Ce la faranno, i nostri eroi? O qualcosa andrà storto e nella seconda stagione vedremo semplicemente un’altra preparazione, ma questa volta per i nazionali dell’anno prossimo?
  2. Carol verrà arrestata per aver colpito il Dr. Parker?
    Nel bel mezzo della preparazione di Kat e Justin abbiamo avuti tanti piccoli intermezzi, ma quello di Carol è decisamente il più importante, Dopo aver scoperto che il dr. Parker era il bersaglio dei messaggi sexy di Serena, Carol si è presentata a casa sua con una mazza da baseball e l’ha steso, per poi chiamare immediatamente i soccorsi denunciando “un’aggressione”. Non è chiaro se voglia praticamente costituirsi per ciò che ha appena fatto o se il suo vero intento fosse denunciare Parker per aver abusato di Serena, ma in ogni caso Carol dovrà sicuramente affrontare le conseguenze di ciò che ha fatto, legali o meno che siano.
  3. Tra Dasha e Tatiana c’è qualcosa. Nascerà qualcosa di concreto?
    Sembrava un triste finale quello della linea narrativa di Dasha e Tatiana, ogni speranza sembrava persa quando quest’ultima ha rivelato a Jenn che non sarebbe andata ad incontrare Dasha, tuttavia alla fine l’incontro alla fine è avvenuto e per i due sembrava non fosse passato neanche un attimo, nonostante gli anni di distacco…ma dalla reazione di Tatiana ai messaggi di Dasha, le cose non sembrano facili come potremmo sperare. Incrociamo le dita!
  4. Mandy e James si riappacificheranno?
    Dopo la nascita della loro figlia, le cose sembravano andare bene per James e Mandy, tuttavia dopo che quest’ultima ha rivelato di aver dato un bambino in adozione in passato, James ha lasciato l’ospedale senza neanche voltarsi indietro una volta. La coppia perfetta di Sun Valley tornerà ad essere tale? Non vediamo l’ora di scoprirlo.
  5. Jenn e Kat torneranno ad essere migliori amiche?
    Jenn ha deciso di interrompere ogni contatto con Kat (di nuovo!) dopo che era stata avvisata dalla stessa della relazione tra Parker e Serena. Ma ora che il fattaccio è venuto allo scoperto, Jenn perdonerà Kat? O prenderanno strade separate?E voi, aspettate trepidanti la nuova stagione tanto quanto noi? Quali di queste trame volete vedere assolutamente spiegate dinanzi ai vostri occhi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *